PuliService - Impresa di Pulizie Mestre

08/mar/2011 09.32.22 Enrico Contatta l'autore

Sei alla disperata ricerca di un' impresa di pulizia condominiale e non sai proprio chi cercare? La ditta Puliservice impresa pulizie Mestre di Giorgia Boselli sarà lieta di esaudire qualsiasi vostra richiesta.

Parliamo di una ditta altamente qualificata e molto versatile, operante sia nel settore civile sia nel settore industriale che offre una vasta gamma di servizi quali deratizzazione, sanificazione locali e bagni, disinfestazione, pulizia vetrate, pavimenti, capannoni e molto altro ancora.

Per eseguire i vari interventi utilizzano materiali a norma di sicurezza e di ottima qualità forniti dalle aziende specializzate nel settore.

Quindi lasciate perdere le pulizie fai da te per risparmiare denaro, basta fare fatica, con Puliservice solo servizi di alta qualità a prezzi veramente ragionevoli. Cosa aspetti? Per avere maggiori informazioni e richiedere un preventivo gratuito non esitare a contattarli o visita direttamente il loro sito web!