Invito - ICT Business Nordest

Stand A20 e A21

Dal 29 settembre al 1° ottobre 2005

COME ARRIVARE ALLA FIERA

Connecting-Managers, media-partner della manifestazione, ti da appuntamento per poter scoprire le opportunità, gli strumenti e le soluzioni per competere in termini di riduzione dei costi e crescita del business derivanti dall'utilizzo della comunicazione mobile e wireless, al networking, passando per il miglioramento dei servizi "Customer Oriented".

Il nostro network, che ha come "mission" la creazione di relazioni fra i professionisti del marketing e della comunicazione anche attraverso le nuove strumentazioni tecnologiche, non può infatti mancare a questo appuntamento.

Dunque non perdere la possibilità di farci visita nelle giornate della fiera a Vicenza e poter così mettere in atto ciò che ci contraddistingue: il marketing relazionale, un'occasione di incontro, di conoscenza e di business.

Modalità di partecipazione

La partecipazione all'evento per te e il tuo eventuale ospite è totalmente gratuita ma è soggetta alla prenotazione individuale attraverso il sito

E necessaria solo una semplice registrazione al portale per poi poter effettuare l'iscrizione alla manifestazione con un solo click. Ti ricordiamo che è possibile estendere l'invito a collaboratori e colleghi. Alla prenotazione online seguirà l'invio elettronico dell'invito gratuito da presentare al momento dell'ingresso in Fiera.

Nella speranza di renderti cosa gradita ma soprattutto utile, ci è gradita l'occasione per inviarti cordiali saluti e augurarti buon lavoro, ricordandoti che "Incontrarsi non è sufficiente....bisogna farlo nel modo e nel posto giusto".

With the compliments by:

Contatti per la stampa