Nuova offerta di fornitura elettrica dedicata ai liberi professionisti: arriva TUTTO + SEMPLICE WEB di Utilità

09/mar/2011 16.02.12 InTarget.Net Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L’azienda Utilità, specializzata nella fornitura di energia elettrica alla clientela business, lancia TUTTO + SEMPLICE WEB, una nuova offerta specifica per il canale online e dedicata esclusivamente ai liberi professionisti.

L’offerta di energia elettrica TUTTO + SEMPLICE WEB riguarda la fornitura di elettricità, pensata per soddisfare le specifiche esigenze di avvocati, commercialisti, medici, ingegneri, architetti e di tutti i liberi professionisti che abbiano necessità di una fornitura di energia elettrica conveniente per la propria attività.

Quali sono le caratteristiche distintive dell’offerta TUTTO + SEMPLICE WEB?

1. SEMPLICITA': unico prezzo speciale, uguale per ogni kWh consumato in ogni ora della giornata!
2. RISPETTO DELL'AMBIENTE: richiedendo l'offerta online e inviando il contratto via mail si evita l’impatto ambientale generato dalla visita di un referente commerciale, stimato in circa 3 Kg di CO2 equivalente.
3. RISPARMIO: per questo comportamento eco-friendly Utilità premia i nuovi clienti, applicando uno sconto del 13% al prezzo base*, facendoli così risparmiare sull'importo della fattura.

L’offerta di fornitura di energia elettrica TUTTO + SEMPLICE WEB offre inoltre ai liberi professionisti tutti i vantaggi di passare al mercato libero, con Utilità:

- Chiarezza in fattura
- Zero costi di attivazione
- Zero depositi cauzionali
- Zero modifiche al contatore o agli impianti
- Continuità nell’erogazione della fornitura al momento del passaggio.

Aderire all’offerta TUTTO + SEMPLICE WEB direttamente online è facile e veloce. E dopo la firma del contratto penserà a tutto Utilità, incluso l’invio del recesso al vostro attuale fornitore. Vi verrà comunicato successivamente, con una Lettera di Benvenuto, la data effettiva di inizio della vostra fornitura di energia elettrica con Utilità.

L’offerta TUTTO + SEMPLICE WEB è valida solo per i NUOVI clienti Utilità con consumi annui fino a 100.000 kWh.

Richiedi un preventivo gratuito per l’offerta TUTTO + SEMPLICE WEB

* Listino base Utilità relativo alla componente energia. Tale componente copre i costi di acquisto dell’energia elettrica al netto degli oneri di trasporto, dispacciamento, commercializzazione, servizio cambio prezzo, imposte e IVA. La componente energia elettrica incide mediamente per il 50% sull’importo complessivo di una fattura.

Fonte: Utilità

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl