Comunicato Stampa

Trimline rafforza la comunicazione digital con un sito rinnovato integrato al social network Comunicato stampa Mirano, 10 marzo 2011 - Con l'inizio del nuovo anno Trimline, società che realizza prodotti di comunicazione small-large format, ha deciso di rinnovare il sito (www.trimline.it) e incrementare le proprie attività sui social media, da Facebook a Twitter.

10/mar/2011 20.17.44 Trimline Contatta l'autore

Comunicato stampa

Mirano, 10 marzo 2011 - Con l’inizio del nuovo anno Trimline, società che realizza prodotti di comunicazione small-large format, ha deciso di rinnovare il sito (www.trimline.it) e incrementare le proprie attività sui social media, da Facebook a Twitter. “Crediamo nelle potenzialità della rete – afferma  Mirco Giacomin, General Manager della Società – La nostra partecipazione con i social media è funzionale al nostro obiettivo: informare in maniera diretta gli utilizzatori dei nostri prodotti di comunicazione per coinvolgerli e renderli sempre più protagonisti delle loro scelte”.

Il nostro obiettivo è  avvicinare sensibilmente i clienti all’azienda attraverso un layout grafico più moderno ed innovativo, con una maggiore facilità di accesso al software agile e fruibile dal grande pubblico. Il cliente viene accompagnato dalla selezione del prodotto alla fase di pagamento in semplici passaggi e pochi click!

La pagina Facebook si occupa di proporre offerte e servizi, consigli e riportare i più importanti appuntamenti del settore della stampa digitale. Si rivolge a progettisti, utilizzatori finali, creativi, studenti, media, istituzioni, mondo accademico o semplicemente curiosi.

Del resto, continua Giacomin “ I social network sono comunità che hanno raggiunto numeri tali da non poter essere più visti come una moda o come un “mondo parallelo”. In queste comunità si trovano i clienti trimline, un gruppo talmente eterogeneo che deve essere incontrato all’interno dei siti e degli strumenti che utilizza abitualmente”. I fan iscritti sono i principali destinatari di offerte promozionali specifiche.  Twitter, viene utilizzato per inviare anche micro-informazioni o semplici richiami agli argomenti presenti sul sito. “Il prossimo passaggio – conclude Giacomin – sarà la traduzione del sito per l’espansione della Trimline verso il mercato internazionale”.

Francesca Romana Landi, Ufficio stampa

Cell. 348 3613434

Trimline S.r.l. - 30035 Mirano Venezia - Via Miranese, 98/i - Tel. 041 5701520 Fax 041 5727175