Wed Couture offre il servizio di addobbi floreali per matrimoni

Wed Couture, affermata wedding planner Milano, presenta i suoi servizi di addobbi floreali per matrimoni sul sito Wed-couture.com.

11/mar/2011 12.41.43 Gaya Contatta l'autore

La maison si distingue per la cura del dettaglio e la personalizzazione, la continua ricerca di innovazione e stile, eleganza ed esclusività, glamour e passione.
Queste accortezze si riflettono negli addobbi floreali per matrimoni: i flower designer di Wed Couture si occuperanno di modellare e creare un assortimento floreale adatto a ogni stile, come allestimenti originali di giardini e scenografie ideate su misura che faranno da cornice all'evento.
Fiori unici, combinazioni originali, in armonia con il tema generale e il set design. Un mondo di decorazioni, fatto di elementi, oggetti, tocchi personali e suggestivi: dal bouquet della sposa all'allestimento floreale per la cerimonia, al tableau mariage e ai segnaposto per gli invitati... il tutto con un vero spirito Made in Italy.

Il design applicato agli addobbi floreali per matrimoni, viene esteso da Wed Couture a tutte le aree dell'organizzazione dell'evento, con prodotti esclusivi e servizi speciali: dalla creazione di un total look, grazie alla partnership con una stilista, l’ideazione di abiti su richiesta, musica, travel design, creazione di gioielli e accessori su misura, alla collaborazione con un fotografo di calibro.
Wed Couture oltre ad offrire i suoi servizi per matrimoni, è un'agenzia leader nell'organizzazione eventi Milano, proponendo e realizzando moduli di Team building per l’animazione di eventi di prestigio, congressi, business meetings, nonché la realizzazione di eventi su misura, dal lancio del prodotto a serate culturali.

Per maggiori informazioni riguardo i servizi di addobbi floreali per matrimoni: wed-couture.com.

Annalisa Frattale
Web Marketing GaYA srl