GBR Rossetto velocizza le consegne: prodotti distribuiti su tutto il territorio italiano entro 24 ore

Un nuovo magazzino informatizzato garantisce all'azienda di recapitare la merce ordinata nell'arco di un giorno lavorativo, rispettando i tempi di consegna in tutta Italia.

14/mar/2011 10.38.41 padovapress Contatta l'autore

La GBR Rossetto è un'azienda padovana, che da oltre 50 anni si occupa della fornitura di macchine e prodotti per ufficio, scelti da un vasto catalogo scaricabile gratuitamente dal sito. I servizi offerti vanno dalla vendita al noleggio e in particolare l'azienda si rende disponibile per un'assistenza tecnica successiva all'acquisto. I prodotti proposti infatti, non si limitano alla fornitura cancelleria, ma comprendono anche tutte quelle soluzioni utili ad organizzare l'attività lavorativa, come i software gestionali per l'archiviazione dei documenti. La vasta gamma dei prodotti proposti per le esigenze di ogni funzione aziendale, sono consultabili direttamente sul sito, oppure contattando la rete vendita formata da 200 agenti attivi in tutta Italia. La GBR Rossetto crea sempre nuove promozioni, per rispondere alle diverse necessità dei propri clienti, in tempi sempre più rapidi e con prodotti per ufficio di qualità.