I Professionisti della Tipografia/Litografia in Sicilia ed in Italia.

15/mar/2011 11.08.06 spm.webmarketing Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Non sempre è facile trovare delle aziende serie, disponibili a effettuare delle stampe, dalle più tradizionali a quelle più moderne, mantenendo alto il livello di qualità, gestione e sviluppo dei progetti grafici. Da tre generazioni, in Sicilia e non solo, la tipografia a Palermo Priulla, si è affermata per essere tra le più grandi e innovative aziende tipografiche del territorio siciliano e calabrese.

 

Sempre più gli imprenditori scelgono il marchio Priulla per portare avanti i propri progetti grafici e pubblicitari, a costi contenuti e con un elevata qualità del prodotto finito, con la possibilità di essere sempre consigliati da un tecnico professionista, disposto ad apportare maggior definizione ai progetti stampa dei clienti.

 

Le attività trattate dalla tipografia siciliana Priulla sono molteplici; si parte dalla pura arte grafica, dalla grafica pubblicitaria, passando così anche alla stampa digitale, stampa offset a foglio, cartografia, stampa flessografica, tipolitografia, stampa fotolitografica e tanti altri servizi stampa.

 

I prodotti stampa realizzabili di conseguenza sono: brochures, etichette autoadesive, pieghevoli pubblicitari di grandezze e forme variegate, cataloghi, forniture per l’arte grafica, scritte adesive, depliant, libri e serigrafie di vario tipo. Inoltre bisogna segnalare i diversi marchi trattati dall’azienda Priulla Stampa in sicilia, ovvero marchi del calibro di Apple, 3M, Creative, Quantum, Samsonite etc. L’azienda dunque dispone di una professionalità purtroppo rara, nei territori del sud italia, proprio per questo meta di imprenditori non solo siciliani, ma anche calabresi e del sud in generale.

 

Un altro punto di forza che qualifica l’azienda è la certificazione ISO 9001:2000 (n. 7142 2000 AQ CIA SINCERT), da più di dieci anni ormai.

 

Di seguito maggiori indicazioni dei diversi settori dell’azienda:

 

Uffici Clienti / fornitori e ritiro merci: Viale Regione Siciliana, 6930 – Palermo

 

Tel: 091 / 7542868 oppure 091 / 7542961 ___ FaX: 091 / 6890538

 

Sede e stabilimento: Via Ugo la Malfa, 64 – Palermo

 

Sito Web: www.priulla.it

 

Per invio di files di stampa: produzione@priulla.it

 

Per richieste di preventivo: commerciale@priulla.it

 

Per quesiti amministrativi: amministrazione@priulla.it

 

Articolo scritto e pubblicato dallo Staff di SPM

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl