Rinnovo della polizza moto direttamente online con Direct Line

Direct Line lancia il nuovo servizio di rinnovo on line dedicato a tutti i possessori di una polizza moto.

15/mar/2011 11.50.28 Giannina Initi Contatta l'autore

Da oggi Direct Line, compagnia di assicurazioni online auto e moto, propone a tutti gli assicurati delle due ruote un nuovo servizio: il rinnovo dell’assicurazione Moto e Ciclomotori direttamente sul sito Internet.

Grazie a questa novità, il rinnovo della tua polizza Moto Direct Line è ancora più facile e veloce: basta cliccare su www.directline.it  accedere alla propria area personale, digitare il Codice Rinnovo e in pochi click procedere a rinnovare la polizza, pagando con carta di credito. Tutta la documentazione viene consegnata  gratuitamente a casa.

Il rinnovo on line della polizza si aggiunge ai molteplici servizi offerti da Direct Line direttamente sul sito Internet: acquisto della polizza, copertura urgente, sostituzione del veicolo, rinnovo on line, preventivo per la seconda auto, ricerca delle carrozzerie convenzionate, appuntamento anche a domicilio per la sostituzione o riparazione dei cristalli.

“Ancora una volta Direct Line si conferma vicina alle esigenze dei propri clienti - commenta Barbara Panzeri, Marketing Director di Direct Line. In questi anni Direct Line ha cercato sempre, quando possibile, di semplificare le normali procedure assicurative e di portare innovazione e tecnologia nel mondo delle polizze.’