Comunicato stampa

21/mar/2011 10.11.28 Agenzia Creativi per caso Contatta l'autore

Con cortese richiesta di pubblicazione

CREATIVI PER CASO

Cool and media hunting

Via S.Francesco, 31
60035 JESI (AN)
Tel. 0732 992067  3404591021

Gli allegati e le informazioni contenute nella presente possono essere riservate e sono destinate alle persone/società sopra indicate. La diffusione/copiatura del documento trasmesso da chiunque diverso dal destinatario è proibita ( art. 616 c.p. e D. lgs. 196/03 ). Se avete ricevuto questo messaggio per errore, Vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente.
The included files and information in this e-mail are confidential and may also be legally privileged. It is intended for the addresee only. Access to this e-mail by anyone else in unauthorised. If you have received this e-mail in error please notify us immediately, destroy any coopies and delete it from computer system.