Invito Fiera Vicenza

Invito Fiera VicenzaConnecting-Managers® media partner della Prima Edizione dell'ICT Business Nordest dal 29 settembre al 1° ottobre 2005 [9.00-18.00] ti invita a partecipare all'evento interamente dedicato alle aziende che desiderano rimanere aggiornate sulle ultime novità di mercato e a quelle esigenti in termini di contenuti e contatti strategici.

23/set/2005 20.17.49 Connecting-Managers Contatta l'autore

Connecting-Managers® media partner della Prima Edizione dell'ICT Business Nordest dal 29 settembre al 1° ottobre 2005 [9.00-18.00] ti invita a partecipare all'evento interamente dedicato alle aziende che desiderano rimanere aggiornate sulle ultime novità di mercato e a quelle esigenti in termini di contenuti e contatti strategici.

Modalità di partecipazione

La partecipazione all'evento per te e il tuo eventuale ospite è totalmente gratuita ma è soggetta alla prenotazione individuale attraverso il sito

E necessaria solo una semplice registrazione al portale per poi poter effettuare l'iscrizione alla manifestazione con un solo click. Ti ricordiamo che è possibile estendere l'invito a collaboratori e colleghi. Alla prenotazione online seguirà l'invio elettronico dell'invito gratuito da presentare al momento dell'ingresso in Fiera.

Nella speranza di renderti cosa gradita ma soprattutto utile, ci è gradita l'occasione per inviarti cordiali saluti e augurarti buon lavoro, ricordandoti che "Incontrarsi non è sufficiente....bisogna farlo nel modo e nel posto giusto".

With the compliments by:

Contatti per la stampa