Il Calcolatore dei costi di etichettatura è online sul sito di ToscanaBarcode.com .

Il Calcolatore dei costi di etichettatura è online sul sito di ToscanaBarcode.com .. Prato 21 marzo 2011.

24/mar/2011 09.55.13 ToscanaBarcode Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Prato 21 marzo 2011. Il sito di ToscanaBarcode.com mette a disposizione il Calcolatore dei costi di etichettatura che permetterà agli Uffici Acquisti, agli Analisti di Produzione ma anche all’Imprenditore stesso di valutare in maniera semplice ed esatta l’incidenza dei costi di etichettatura sui propri prodotti.

 Il Calcolatore è stato studiato per estrapolare in maniera semplice e rapida l’esatto importo dei vari consumabili nei costi di etichettatura.

Il sistema messo a disposizione permette di inserire la misura ed il costo dei rotoli di etichette, il numero di piste, il gap, la lunghezza ed i costi del Nastro Carbografico (opzionale) ed anche il costo per la sostituzione della testina termica di stampa (opzionale).

 “Abbiamo messo online il Calcolatore dei costi di etichettatura“ afferma Andrea Bruni responsabile dell’area Identificazione Automatica di Toscanabarcode“ perché desideriamo fornire ai visitatori la possibilità di comparare le proposte di acquisto in maniera semplice e trasparente.

Da oggi tutte le nostre offerte di consumabili saranno accompagnate dalla analisi dei costi di etichettatura realizzata con uno strumento simile a quello messo gratuitamente a disposizione sul sito. “

 Può accadere che, per ottenere una etichettatura di buon aspetto, si utilizzino materiali inadatti, poco compatibili fra loro o addirittura inutilmente costosi. 

D’altra parte i prodotti di scarsa qualità possono avere una incidenza notevole sui costi di sostituzione della testina termica penalizzando l’apparente risparmio.

 Noi di Toscanabarcode ci impegniamo ad equilibrare i vari componenti in modo da ottenere una buona etichettatura a costi controllati che, peraltro, risultano spesso complessivamente migliori di quelli generalmente in atto.

 Il nuovo Calcolatore dei costi di etichettatura è disponibile gratuitamente a questo indirizzo:  http://www.toscanabarcode.com/default.asp?id=97&mnu=97.

Allo stesso indirizzo si può scaricare sempre gratuitamente (previa semplice registrazione) l’Ebook:

Etichettare -  Manuale di sopravvivenza.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl