comunicato Quimall

24/mar/2011 14.45.44 Quimall - Forniture uffici Contatta l'autore

Novità colorate per l’ufficio 2011.

I nuovi cataloghi dei distributori di cancelleria e forniture per ufficio sono stati appena pubblicati. Tre sono le tendenze dominanti del 2011:

1) L’esplosione dei colori, con moltissimi prodotti che lasciano il tradizionale colore grigio a favore di tonalità più colorate.

2) Il design degli articoli per ufficio, con molte sperimentazioni sia nella cancelleria sia nell’arredamento. Dalle nuove forbici Scotch Designer alle cucitrici e i perforatori Easy Touch, che promettono un notevole risparmio di sforzo fisico. A tanti altri esempi: sedute per uffici moderne e dalle forme stravaganti, lampade, scrivanie. Molti oggetti di uso comune trasformati in oggetti di design, a costi sempre contenuti ma con una vena creativa che contribuisce a rendere migliore il luogo di lavoro.

3) L’attenzione all’ambiente, con notevoli proposte per prodotti realizzati in materiale riciclato, a partire dalla carta per fotocopie, i post it, blocchi e quaderni. Ogni produttore ha lanciato linee di prodotti realizzati in materiale riciclato e climaticamente neutri, peccato che ancora i prezzi sono superiori rispetto ai prodotti tradizionali.

Questa è solo un’anteprima, ma le novità sono davvero tante. Sui siti internet che vendono cancelleria e forniture per ufficio potrete verificare di persona tutte le novità e acquistare online a prezzi inferiori rispetto ai canali tradizioni. Tra i siti ecommerce che vendono prodotti per ufficio vi segnaliamo Quimall, online dal 2009 è un progetto di business interamente italiano che offre prezzi bassi, spese di spedizione gratuite e un’assistenza clienti per ogni tipo di problematica. Si può pagare con carta di credito e Paypal oppure con il tradizionale bonifico bancario o bollettino postale.