Enel Energia ti regala un volo per l'Europa. E se acquisti anche Enel Mia puoi partire in due!

25/mar/2011 10.24.11 EnelSharing Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Aderendo ad una delle offerte di Enel Energia dal sito internet enelenergia.it, entro fine aprile, avrai in regalo, per ogni offerta sottoscritta, un volo A/R a scelta in tutta Europa da richiedere sul sito Volagratis dedicato all’iniziativa http://enel.volagratis.it … E se acquisti contestualmente a un’offerta anche Enelmia, la carta Vantaggi che ti permette di avere sconti dal 5% al 30% sugli acquisti presso i punti vendita dei partner convenzionati, riceverai un ulteriore codice da poter utilizzare insieme al primo per richiedere un volo aereo A/R per due persone dall’Italia per l’Europa.
Prenotare il volo omaggio è molto semplice. Ti basterà registrarti sul sito http://Enel.volagratis.it utilizzando il codice di registrazione che Enel Energia ti invierà entro 45 giorni dalla sottoscrizione dell’offerta e inserire poi, nell’apposita pagina di Prenotazione, il voucher Volagratis che riceverei entro 5 giorni dalla registrazione.
Nota: La registrazione sul sito http://Enel.volagratis.it per ottenere il voucher Volagratis valido per prenotare il volo dovrà essere effettuata entro il 30/06/11 ore 24.00. Le prenotazioni dei voli dovranno essere fatte invece entro 6 mesi dal ricevimento del voucher.

Maggiori dettagli su http://www.enel.it/enelenergia/it-IT/sconti_premi/promozioni/volagratis/index.aspx


--
Enel Sharing è la voce di Enel sui Social Media
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl