Lo schiacciapappe per bebè

25/mar/2011 12.44.06 damblé Contatta l'autore

The Wean MachineTM : Lo schiacciapappe per bebè. Uno strumento indispensabile per le mamme alle prese con lo svezzamento.! Perfetto per preparare pappe e merende in pochi secondi in qualsiasi luogo e situazione (ristorante, da amici , al parco giochi etc.). Trasportabile e compatto è facile da usare: basta riempire, schiacciare e… la pappa è pronta!   Privo di Bisfenolo A, Ftalati e PVC. Trattato con Steri Touch, tecnologia innovativa a base d’argento che riduce la crescita di batteri.

Prezzo al pubblico consigliato 19,90 euro circa.

Scoprilo su: www.damble.com

Guido Merenda | Damblé S.r.l.
Damblé s.r.l. - via di Ripoli, 209/F - 50126 Firenze (FI) - ITALIA
Capitale sociale Eur. 52.000 i.v. - c.f., p.iva e reg.impr.FI 05316890481

Fax +39 055 65 307 92
E-Mail: guido.merenda@damble.com
Sito web: www.damble.com

Avvertenze ai sensi del D.Lgs.196 del 30/06/2003

Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica  e/o files allegati, sono da considerarsi strettamente riservati. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio o a persone dallo stesso autorizzate per le finalità indicate. Vi informiamo inoltre che questo messaggio è di carattere non personale, pertanto, sia lo stesso, che le eventuali risposte, potranno essere  lette anche da altro personale all'interno dell'organizzazione aziendale mittente.  Costituisce violazione ai principi dettati dal D.Lgs. 196/2003: trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo o utilizzarlo per finalità diverse. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema. Grazie.

Law on privacy: Italian Law Decree 196 dd. 30/06/2003

This message and/or any attachments are strictly confidential. They should only be read by those to whom they are addressed or by those who have been duly authorized. We further inform that this is not a private message, therefore either its content or its replies can be read by other persons of the sender company. Pursuant to the articles of the Italian Law Decree 196/2003, any copying, distribution, undue use or disclosure of the message is prohibited. If you are not the intended recipient of this message, please contact us by email, delete the message from your computer and destroy any copies. Thank you.