EMMETI: + 6% nel 2010

Questo quanto è emerso a gennaio dalla Riunione Generale della Rete di Vendita di Emmeti Italia che aveva per tema "Il cambiamento nella continuità" e che si è tenuta ad Hammamet.

25/mar/2011 14.10.37 GruppoICAT Contatta l'autore

Emmeti chiude il 2010 con 116,2 milioni di euro segnando così un + 6% rispetto al 2009.

Questo quanto è emerso a gennaio dalla Riunione Generale della Rete di Vendita di Emmeti Italia che aveva per tema “Il cambiamento nella continuità” e che si è tenuta ad Hammamet.

Un successo meritato dall’azienda che da 35 anni si impegna per garantire benessere e comfort nel pieno rispetto dell’ambiente, attraverso soluzioni intelligenti, complete e integrate.

I dati delle vendite riferiti al 2010 hanno confermato il trend positivo del 2009: nello specifico il fatturato Italia ha raggiunto gli 85,3 milioni di euro incrementando di un + 3% i risultati dell’anno precedente ed evidenziando la ripresa positiva sul mercato nazionale, seppur più contenuta rispetto a quella dei mercati esteri.

Una parte importante all’interno di questi numeri la gioca la linea dei prodotti legati all’ utilizzo delle energie alternative e al risparmio energetico - impianti solari termici e fotovoltaici, soluzioni di riscaldamento radiante, caldaie a condensazione, pompe di calore e contabilizzatori di calore - che registrano un +15% rispetto al 2009.

L’evento è stato anche un’occasione per presentare ai 123 componenti dell’ organizzazione commerciale Italia  - Agenti, Capi Area, Ispettori e  Promoter - il nuovo Direttore Commerciale del Gruppo, l’ing. Luigi Nasti che ha ribadito la volontà di crescita del Gruppo perseguendo la Vision aziendale: massimo comfort e pieno rispetto dell’ambiente, all’insegna della ricerca di tecnologie sempre nuove, il cambiamento nella continuità appunto.

Il risultato di questo impegno sono prodotti hi-tech costruiti e progettati secondo criteri qualitativi severi ma introdotti sul mercato a prezzi competitivi.

www.emmeti.com