RANDSTAD CORRE IN FORMULA 1 CON LA WILLIAMS DI BARRICHELLO

RANDSTAD CORRE IN FORMULA 1 CON LA WILLIAMS DI BARRICHELLO.

28/mar/2011 12.49.24 Amirabilia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

RANDSTAD CORRE IN FORMULA 1 CON LA WILLIAMS DI BARRICHELLO
 

Melbourne-27 Marzo, 2011: Randstad torna in pista sulla nuova FW33 Williams nel circuito di Melbourne (Australia), prima tappa della stagione automobilistica. Un sodalizio, iniziato nel 2006, che si riconferma per il sesto consecutivo, rafforzando la partnership tra la scuderia Britannica di Frank Williams e Randstad, secondo player mondiale tra le agenzie per il lavoro. Fin dall’inizio della sponsorizzazione, il brand Randstad è stato posizionato nell’abitacolo, nei box e sulle tute del team. La novità di quest’anno è che il Brand Randstad si posiziona anche sul casco e sulle tute dei piloti, aumentando così la propria visibilità.
 
Annuncia oggi il nuovo accordo Frans Cornelis, Direttore marketing & comunicazione del Gruppo Randstad che commenta:  “sponsorizzare la F1 Williams è molto importante per portare in giro per il mondo il nome Randstad grazie alle gare che di volta in volta hanno luogo nei vari Paesi. Essere tra i principali recruiters al mondo per la selezione di figure attinenti al settore della F1 come ingegneri, IT e professionisti tecnici, è un aspetto molto importante che ci permette di essere da anni tra gli sponsor Williams. Ci auguriamo di ottenere un buon risultato in gara”.
 
Afferma Frank Williams, Padron del team AT&T Williams: “Randstad è un partner importante per il nostro team e ha contribuito positivamente già per le 5 stagioni passate. La filosofia del team Randstad, convinto che il successo derivi solo dal lavoro di squadra, riflette anche il nostro spirito e così noi siamo orgogliosi di contribuire, con la visibilità che regala la F1, a comunicare questo loro messaggio. Mi fa piacere che la nostra partnership prosegua e credo che possa continuare con successo anche nei prossimi anni.”
 
La nuova Williams è stata presentata il 24 Febbraio a Glove, Oxfordshire, e adesso, dopo la cancellazione del GP di Bahrain, si attende solo l’inizio della gara inaugurale della stagione 2011 domanica 27 marzo a Melbourne, Australia.
 




  ..............................
    Giorgio Turco
    AD MIRABILIA Srl
    Relazioni Pubbliche & Comunicazione
    Via Mascheroni 19
    20145 Milano – Italia
    Tel. 0039 02/438219.1
    Fax 0039 02/48009428
    Mail: team1@admirabilia.it
    www.admirabilia.it <http://www.admirabilia.it/>
  ..............................




blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl