Compra online con le spese di spedizione gratuite

28/mar/2011 14.53.23 Quimall - Forniture uffici Contatta l'autore

Come sarebbe risparmiare acquistando su Internet, ricevere comodamente al tuo domicilio il giorno successivo l’acquisto e non pagare nemmeno le spese di spedizione? Sarebbe fantastico!

Quimall ha realizzato il sogno di tutti gli internettiani: spese di spedizione gratuite per ordini di qualsiasi importo. Nessun importo minimo richiesto: scegli il prodotto, fai click e sarà tuo. Niente di più semplice!

Dichiara Stefano Iannucci, responsabile web marketing di Quimall: “Inizieremo dal 29 marzo a garantire spedizioni gratuite per ordini di qualsiasi importo e continueremo come sperimentazione il mese di aprile, dopodiché analizzeremo i dati per capire come rendere permanente questa importante innovazione, sicuramente apprezzata da tutti i nostri clienti”.

La data di lancio dell’iniziativa è fissata per il 29 marzo 2011. Per informare gli attuali clienti Quimall sarà predisposta una newsletter dedicata all’iniziativa e saranno coinvolti i fan su Facebook e Twitter. Su www.facebook.com/quimall ulteriori promozioni riservate agli iscritti.

Quimall è il sito specializzato in cancelleria, forniture per ufficio, vendita di toner e cartucce, consumabili originali e compatibili, arredamento da uffici e gadget aziendali personalizzabili. Un ecommerce interamente italiano, online dal 2009 e con migliaia di clienti soddisfatti.

Conclude Stefano Iannucci: “Spedizioni gratuite significa la possibilità per tanti utenti di sperimentare il canale Internet senza esporsi troppo, effettuando un piccolo acquisto e prendere confidenza con lo strumento”.

www.quimall.com

il piacere di acquistare online