Pubblicato il nuovo shop on line di Showine Italia

28/mar/2011 17.07.51 Sito-Perfetto.it Contatta l'autore

E’ stato pubblicato il nuovo sito di ecommerce di arredamento e progettazione cantine di uno degli operatori di riferimento italiani nel settore dei sistemi di stoccaggio e conservazione del vino e degli accessori per la sua degustazione.
Già dal 2006 la CF distribuzione di Flavio Carletti, con sede a San Giorgio di Mantova, distribuisce nel nostro Paese i prodotti di alcuni tra i principali marchi mondiali specializzati nello stoccaggio e conservazione del vino.
L'azienda, già esclusivista per l'Italia dei moduli in pietra ricostituita "Le Bloc Cellier" (leader francese nel campo dei sistemi di scaffalature per vini), ha ora completato la sua trasformazione in “e-company” lanciando il suo nuovo sito di ecommerce, su cui è possibile comprare on line cantinette frigorifero, portabottiglie in pietra, legno, acciaio e plexiglas, pupitre e  bottiglie magnum, calici, decanter, portabicchieri e ogni altro accessorio per la degustazione professionale del vino.
I principali campi di azione di Showine riguardano la progettazione e l’arredamento completo di cantine, anche su misura (sia per privati che per enoteche, wine bar, ristoranti e aziende vinicole), e la vendita di accessori legati al mondo del vino.
www.showine.it