BREVI PARTECIPA ALL'OTTAVA EDIZIONE DI FA' LA COSA GIUSTA

Brevi rende a misura di famiglia la Fiera nazionale del consumo critico e degli stili di vita sostenibili partecipando al progetto Fa' la costa giusta!

28/mar/2011 17.34.58 Ufficio Stampa Contatta l'autore

Brevi rende a misura di famiglia la Fiera nazionale del consumo critico e

degli stili di vita sostenibili

partecipando al progetto Fa’ la costa giusta!

Sono marcati Brevi i prodotti scelti dall’ottava edizione

di “Fa’ la cosa giusta”, la manifestazione organizzata da Terre di Mezzo,

per trasformare la fiera in un’area family friendly

Aree pappa a misura di bambino, bagni attrezzati con bagnetti e fasciatoi e 12 sezioni tematiche, dedicate alle famiglie: questo e molto altro ancora è la fiera ‘a misura di famiglia’ che Brevi, azienda specializzata in prodotti per la prima infanzia e Radiomamma.it, il portale della Milano family friendly, hanno costruito in occasione dell’ottava edizione di “Fa’ la cosa giusta!”, la fiera nazionale del consumo critico e degli stili di vita sostenibili.

In che modo una fiera può essere concretamente a misura di famiglia? Il prossimo 25, 26 e 27 marzo, i visitatori all’edizione 2011 della fiera  potranno contare su agevolazioni e aree ‘bimbi friendly’ come:

·         un’area pappa attrezzata con 5 seggioloni Jupiter Brevi in cui sarà possibile richiedere mini porzioni e mini prezzi;

·         un’area cambio pannolino attrezzata con 3 bagnetti-fasciatoi Flipper Brevi

Dopo il successo della passata edizione, anche quest’anno Brevi ha deciso di unirsi a Radiomamma.it per diffondere sul territorio nazionale le “buone pratiche” di consumo e produzione secondo principi di sostenibilità economica, ambientale e sociale.

“Abbiamo deciso di partecipare per il secondo anno di seguito al progetto Fa’ la cosa giusta! perché crediamo sia importante trasformare concretamente l’impegno professionale in prodotti e servizi family friendly, per rispondere creativamente ai bisogni specifici delle famiglie” ha dichiarato Brunella Ferrero Direttore Marketing Brevi.

Ufficio Stampa Encanto Public Relations

Via Mauro Macchi, 42 – 20124 Milano - Tel 02 66983707 Fax 02 66982479