REPOWER CONSUMI E COSTI ENERGETICI SONO SOTTO CONTROLLO, CAMPAGNA FIRMATA DA MUTADO

28/mar/2011 19.11.19 Mutado srl Contatta l'autore

Milano, 24 marzo 2011 - Repower, tra i principali operatori dedicati alla fornitura energetica delle aziende, mette on line la nuova area riservata ai clienti. Rinnovata e dotata delle più efficienti funzionalità si presenta con importanti novità a livello di grafica, usabilità, servizi e contenuti.
In un clic sempre disponibili tutti i contratti di fornitura attivi, sia elettrici che gas, il dettaglio di tutte le fatture e il monitoraggio dell’energia reattiva. Potenziati inoltre gli strumenti dedicati alla creazione di grafici aggiornati per analizzare consumi e costi direttamente e in modo autonomo.

Da Repower ancora una volta un servizio di qualità per le PMI, che ottengono un potente strumento di analisi per il proprio lavoro, unico sul mercato, con la semplicità di un’area riservata online.

La promozione della nuova area clienti Repower è firmata da Mutado, che ha realizzato una campagna integrata cartacea e digitale illustrando in modo brioso e accattivante gli elementi chiave del servizio.

Sono stati realizzati per l’invio cartaceo un poster, che si compone mostrando ad ogni lato aperto un elemento fondamentale dell’area riservata e una DEM inviata a tutti i clienti Repower. Mutado ha realizzato anche un video tutorial illustrato che enfatizza il concetto del consulente personale che ti segue nel tuo percorso preferenziale verso un servizio che non ha eguali sul mercato.

Francesca Soprani

Repower