Nuovo imballo-divertimento per ‘32 Via dei Birrai’: ecco il cartomeccano

30/mar/2011 08.49.23 Digitcom Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Si chiama cartomeccano il nuovo imballo ludico del microbirrificio ‘32 Via dei Birrai’. Il nome del prodotto richiama senz’altro alla mente il celebre set per la costruzione di modellini brevettato nel 1901 da un geniale impiegato. 110 anni dopo, l’azienda, che dedica molta attenzione ai problemi del riciclo e dell'ecosostenibilità, ha presentato a “TASTE”, salone-evento dedicato alle eccellenze del gusto Made in Italy, un nuovo cartone da 6 bottiglie di birra caratterizzato da un concetto innovativo: direttamente da tale cartone si potranno ricavare dei comodi sottobicchieri ed una serie di cerchi colorati che danno notevole risalto ad un marchio già forte.
Questa è solo l’ultima delle innovazioni del micro birrificio, da sempre attento accorto non solo al design dei propri prodotti ma anche alla qualità. L’imperativo è la selezione di materie prime e accorti procedimenti in grado di produrre una birra di ottimo pregio (ciò ha portato all’ottenimento la certificazione di qualità, corroborando l’idea di un prodotto al 100% Made in Italy). La filosofia aziendale si rispecchia nel proprio logo: “una linea curva in grado di disegnare il ciclo della tradizione dell’arte birraia e portarlo alla scoperta di percorsi non ancora tracciati”. 32 Via dei Birrai rappresenta il perfetto connubio tra gusto e design, tra ricerca e metodo, rifiutando la massificazione industriale: costituisce pertanto una voce fuori dal coro nel vastissimo panorama dei produttori di birra. Il birrificio produce 7 diverse tipologie di birre artigianali:
CURMI: birra speziata ottenuta con farro e malto d’orzo, di alta fermentazione e rifermentata in bottiglia; AUDACE: birra bionda forte doppio malto speziata, di alta fermentazione e rifermentata in bottiglia; OPPALE: birra chiara molto luppolata, di alta fermentazione e rifermentata in bottiglia; NEBRA: birra ambrata doppio malto, di alta fermentazione e rifermentata in bottiglia; ATRA: birra scura doppio malto color tonaca di frate, di alta fermentazione e rifermentata in bottiglia; ADMIRAL: birra ambrata doppio malto con riflessi rubino, di alta fermentazione e rifermentata in bottiglia; NECTAR: birra scura doppio malto al miele di castagno di fermentazione alta e rifermentata in bottiglia.

Per info e contatti:
32 Via dei Birrai
Via Cal Lusent, 41
31040 Pederobba (TV)
Tel. +39 0423 68 19 83
www.32viadeibirrai.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl