Comunicato stampa - 14 nuovi centri di noleggio per Movers Rent

Movers espande la propria rete e conferma la propria presenza sul mercato nazionale del rent a car Con la realizzazione di 14 nuovi centri di noleggio realizzati nell'ultimo trimestre Movers si conferma quale uno dei principali player nazionali del rent a car.

30/mar/2011 10.37.18 Movers Rent Italia Contatta l'autore

Con la realizzazione di 14 nuovi centri di noleggio realizzati nell’ultimo trimestre Movers si conferma quale uno dei principali player nazionali del rent a car.

Il sistema franchising di noleggio a breve medio e lungo termine Movers, l’unico ad essere stato specificatamente realizzato per essere applicato ai concessionari auto, conferma la propria validità rafforzando la propria posizione sul mercato nazionale ed ampliando considerevolmente il proprio Network realizzando ben 14 nuovi centri su varie regioni italiane. Molti grandi concessionari hanno individuato nel sistema Movers il nuovo razionale orientamento per la diversificazione della propria principale attività di vendita ed assistenza ed hanno deciso di adottarlo integrandolo all’interno delle proprie infrastrutture ottimizzando così le proprie risorse, ottenendo rapidamente nuove marginalità ed ampliando esponenzialmente il proprio bacino di utenza potenziale offrendo i servizi di noleggio a breve e lungo termine al proprio mercato di riferimento.

I nuovi centri sono stati realizzati nelle città di Piacenza, presso il concessionario Yamaha “Kappa Racing”, Parma, presso la Peugeot “Davighi F.lli”, Livorno (2 centri) presso la concessionaria DR “Quattroruote”, in provincia di Caserta (3 centri), presso le concessionarie Ford “Mario Catone S.p.A.”  e presso la concessionaria Opel “Kennedy Center”, Crotone, presso il rivenditore multibrand “Violauto”. A Napoli e provincia (Nola, Cercola, Mercogliano e Pozzuoli) ha altresì fatto il suo ingresso nella rete Movers il gruppo Miranda realizzando 7 nuovi centri di noleggio presso tutte le concessionarie del gruppo

Roberto Cavaliere

Direttore Generale