Comunicato stampa GAC Napoli

di presentazione con Protom, Sviluppo Italia e Zelig.

28/set/2005 19.59.55 Protom S.p.A. Contatta l'autore

del 29 settembre 2005

Regione Campania, progetto "RIPARTENOPE"

Evento di presentazione con Protom, Sviluppo Italia e Zelig.

Il progetto di animazione e sensibilizzazione P.I. Grande Attrattore Culturale Napoli, nasce con l'obiettivo di sostenere e accompagnare la rete di iniziative promosse dalla Regione Campania nell'ambito dell'asse II - Risorse Culturali - del POR Campania, Misura 2.3 azione E.

Con questo progetto si mettono in opera una serie di interventi volti a pubblicizzare e a divulgare le opportunità di sviluppo locale legate alla realizzazione del Progetto Integrato e ad informare e a sensibilizzare la popolazione locale sulle tematiche della tutela e la valorizzazione dei beni culturali presenti sul territorio.  Il progetto, attuato dell'ATI Protom Spa, Sviluppo Italia Campania  spa e Zelig srl, sarà presentato venerdì 30 settembre 2005 alle 16:00 presso il Complesso di San Lorenzo Maggiore. Interverranno, tra gli altri, Marco Di Lello, Assessore al Turismo e ai Beni Culturali della Regione Campania  ed Enrico Cardillo, Assessore Risorse Strategiche del Comune di Napoli.