Lovestone & Facebook. Cercare l'amore sui Social Network conviene!

01/apr/2011 16.05.19 Fabrizio Pivari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Lovestone è un’originale iniziativa che consente di incidere in modo indelebile il proprio amore sulla Terrazza degli Innamorati a Verona. Con la sua pagina Facebook permette a tutti gli utenti del Social Network di acquistare una “pietra dell’amore” ad un prezzo speciale.

Sentirsi dire “ti amo” fa sempre un grande effetto. Ancora più commovente è vederlo scritto, o meglio inciso in modo indelebile sul marmo, in uno dei luoghi più romantici ed esclusivi del mondo: la Terrazza degli Innamorati di Verona, affacciata alla Casa di Giulietta. Su iniziativa del Teatro Stabile, infatti, gli innamorati di tutto il mondo possono commissionare, online o direttamente sul luogo, l’incisione del proprio messaggio su una pietra Lovestone con una particolare tecnica laser, che rende Lovestone un vero regalo originale.

Per tutta la primavera c’è una gradita sorpresa per tutti gli utenti Facebook che raggiungono la pagina ufficiale Lovestone e ne diventano fan: uno sconto di 25 euro sull’acquisto di una mattonella dell’amore! Una volta cliccato il tasto “Mi piace” della pagina basta seguire il link indicato, www.lovestone.it/coupon, e da lì effettuare la registrazione. Si otterrà così il proprio Codice Coupon da inserire nello spazio indicato al momento dell’acquisto. Se invece si è già registrati, per ricevere il codice promozionale basta effettuare, sulla stessa pagina, il Log-in.

Un’occasione unica per dichiarare il proprio amore, amicizia o affetto in modo originale ad un prezzo scontato. Lovestone è infatti una pietra personalizzabile a proprio piacimento ed adatta a qualsiasi occasione: una perfetta idea regalo per il matrimonio di un amico, l’anniversario dei genitori, la nascita o il battesimo di un nipotino, la laurea di un compagno di università.

Una volta scritta la propria dedica, si possono anche scegliere il carattere, le dimensioni e le eventuali icone con cui verrà incisa, nonché la confezione regalo. Subito dopo l’acquisto, inoltre, si riceve via email il Certificato Lovestone che attesta il possesso della pietra e fornisce le coordinate per ritrovarla sulla Terrazza degli Innamorati. Con un contributo aggiuntivo è infine possibile richiedere una o due copie e riceverle o farle recapitare a domicilio.

L’amore ai tempi dei Social Network è più facile e conveniente!

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:
Lovestone Shop
tel. 0039 0458015196 - fax. 0458031216
info@lovestone.it
www.lovestone.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl