Alps Italia presenta i sistemi antitaccheggio invisibili

01/apr/2011 20.06.41 Fabrizio Pivari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
L’estetica dei punti vendita rimane inalterata con gli impianti antitaccheggio invisibili di Alps Italia sistemi antitaccheggio1 Aprile 2011 - Alps Italia è un’azienda leader nella commercializzazione, installazione e manutenzione dei sistemi antitaccheggio con più di 20 anni di esperienza e più di 2000 sistemi di sicurezza installati. Alps Italia presenta gli impianti antitaccheggio invisibili, indispensabili per quelle boutique e negozi che non vogliono alterare l’immagine del punto vendita.

In particolare il Sistema Magic è indicato per le boutique di piccola e media grandezza in quanto assicura un’efficiente protezione degli articoli esposti all’interno del negozio. Il sistema antitaccheggio Magic è utilizzato nel caso di ingresso con anta singola, per un varco di 90/100 cm in totale ed è costituito da un’antenna sottile che viene applicata all’ingresso del punto vendita.

Il Sistema Glass, invece, è un altro sistema antitaccheggio invisibile, adatto ai clienti più esigenti e più attenti all’immagine del punto vendita. Questo sistema, infatti, prevede l’inserimento del sensore di rilevamento nel doppio strato di cristallo dell’ingresso, mentre l’elettronica è sistemata sul fondo della porta. I sistemi antitaccheggio Glass sono considerati i più adatti per negozi di prestigio e boutique.

Il sistema antitaccheggio invisibile più diffuso è infine il “Sistema a Loop Invisibile XPONDR”, che è arrivato a determinare il 50% del mercato. Il sistema è basato su un ricevitore  e trasmettitore, installati all’uscita del punto vendita, che lavorano ad onde lunghe in modo da evitare ogni possibile interferenza. Le etichette antitaccheggio di questo sistema sono dette attive perché sono in grado di emettere segnali radio, evitando cosi falsi allarmi e tecniche di schermature.
Alps Italia ha sede a Sedriano, in provincia di Milano, ed è ben collegata all’autostrada A4, alla stazione ferroviaria e all’aeroporto di Malpensa.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl