Perskindo a Helmissimo 2011: il nuovo rimedio naturale per muscoli e articolazioni conquista lo slalom gigante più lungo della Val Pusteria

05/apr/2011 15.49.50 Ufficio Stampa Blunews Contatta l'autore

Sabato 26 marzo 2011 si  è svolto sul Monte Elmo uno degli eventi sciistici più amati del comprensorio dell’Alta Pusteria, lo slalom gigante Helmissimo. Questa gara è famosa per essere la più lunga di tutta la Valle, ed una delle più lunghe al mondo: ben 4,5 km con 905 m di dislivello.

Il magnifico tempo e la temperatura primaverile hanno fatto da cornice ad una giornata di sport e di divertimento per tutti gli oltre 400 iscritti, provenienti da 9 nazioni diverse, che dopo le fatiche delle 92 porte del tracciato si sono rilassati ai piedi della montagna.

Qui hanno potuto verificare direttamente l’efficacia di Perskindol Active, il rimedio naturale per alleviare e rilassare in caso di dolori e tensioni a schiena, collo, spalle, braccia, gomiti, gambe, ginocchia, mani e piedi, o anche per recuperare più velocemente da un urto alla mano o alla spalla nell’affrontare una porta angolata.

Prodotto a partire dal 1981 in Svizzera, Perskindol Active è uno dei prodotti anti-infiammatori più venduti all’estero, in virtù della straordinaria efficacia basata sull’azione termoattiva garantita dai suoi olii essenziali naturali.

Come hanno sperimentato gli sciatori che si sono cimentati con l’Helmissimo, Perskindol Active è perfetto anche per gli sportivi prima e dopo l’attività: favorisce l’irrorazione sanguigna durante il riscaldamento, scioglie e riscalda la muscolatura, velocizza il recupero, contrasta i dolori muscolari dovuti a sforzo e di crampi.

Il grande affollamento intorno allo stand giallo e viola di Perskindol per avere informazioni e ricevere i campioni omaggio è stata la miglior dimostrazione del successo del prodotto.

Quando lo sforzo è massimo, Perskindol c’è!

Per ulteriori informazioni consultare il sito: http://www.perskindol.ch/it