PER TECNOGRAPHICA UN MEDPRINT DI GRANDE SUCCESSO

Campodarsego, 4 Aprile 2011 - Si è chiuso lo scorso 26 marzo il MedPrint, fiera dedicata alle tecnologie per l'industria grafica al quale Tecnographica, azienda operante a livello nazionale nella distribuzione di attrezzature, di consumabili e nella fornitura di servizi nell'ambito della comunicazione stampata, ha partecipato portando la propria professionalità e capacità di innovazione che si è trasformata in valore aggiunto per il cliente.

05/apr/2011 17.34.30 Duelle Comunicazione Contatta l'autore

Campodarsego, 4 Aprile 2011 Si è chiuso lo scorso 26 marzo il MedPrint, fiera dedicata alle tecnologie per l’industria grafica al quale Tecnographica, azienda operante a livello nazionale nella distribuzione di attrezzature, di consumabili e nella fornitura di servizi nell’ambito della comunicazione stampata, ha partecipato portando la propria professionalità e capacità di innovazione che si è trasformata in valore aggiunto per il cliente.

Protagonisti dell’esposizione sono stati i software di Kodak e EskoArtwork per l’automazione dei flussi di lavoro e la collaborazione via Web con la clientela, gli applicativi per il mondo dell'imballaggio e per la produzione di etichette dalla progettazione allo sviluppo. Presentati dalla forza vendita anche i consumabili Sun Chemical, Solco e Perfect Dot con particolare focus sul nuovo materiale Synaps dalle proprietà eccellenti che ha riscosso notevole successo. Ed infine le immancabili applicazioni che hanno dato ai visitatori un’idea di tutto ciò che si può fare con le macchine da stampa del mondo digitale di marchi come Hp e Agfa.

La scelta dei prodotti e dei partner si è rivelata vincente perché lo stand Tecnographica è stato “invaso” dai clienti provenienti da centro e sud Italia desiderosi di avere informazioni e alla ricerca di nuove possibilità di business e non potevano non trovarlo nella capacità degli agenti di Tecnographica con un’esperienza pluriennale nel settore e la possibilità di proporre un ampio ventaglio di soluzioni dei migliori marchi del settore. Con grande soddisfazione Luciano Marchese, Responsabile Marketing Consumabili e Direttore Vendite Sud,  ha commentato: «Abbiamo accolto con grande sorpresa presso il nostro stand una quantità notevole di aziende,  oltre 130 sono stati i contatti utili e buona parte di questi hanno dato il via ad importanti trattative. Un risultato ottimo che è sicuramente dovuto non solo ai prodotti che proponiamo ma soprattutto alla qualità della consulenza che siamo in grado di fornire al cliente e che rappresenta la nostra arma vincente».