La squadra del cuore...per il tuo bimbo!!!

Andiamo con ordine e partiamo con l'Inter: per i colori nerazzurri potrai trovare il Baby Set Compact Inter comprendente il Biberon "football hood", due succhietti e tazza con manici, una tazza in plastica trasparente con beccuccio in silicone antigoccia da 125 ml; un biberon da 250 ml in policarbonato infrangibile con tettarella in silicone a ciliegina ad un foro piccolo e bicchierino salvagocce in polipropilene e valvola in silicone; due succhietti trasparenti a farfalla con grandi asole di aereazione per evitare gli arrossamenti della pelle con tettarella anatomica in silicone.

06/apr/2011 10.21.18 Bookingshow Contatta l'autore

La squadra del cuore…per il tuo bimbo!!!

Nella fantastica vetrina di Merchandisingplaza sono arrivati i prodotti ufficiali dell’infanzia!!! Un’ occasione unica per avere i prodotti ufficiali dell’infanzia della tua squadra del cuore!!!

Ogni genitore tifoso di una squadra di calcio vorrebbe che il proprio figlio condividesse la propria passione e tifo per la stessa squadra. I modi per tentare ciò sono diversi: uno, ad esempio, è quello di far indossare o di usare tutto ciò che riguarda quella squadra!!!

Eccoci pronti…www.merchandisingplaza.com è il sito adatto a te!!! Sul nostro portale potrai trovare tutti i prodotti dell’infanzia di Inter, Roma e Juventus!!!

Andiamo con ordine e partiamo con l’Inter: per i colori nerazzurri potrai trovare il Baby Set Compact Inter comprendente il Biberon "football hood", due succhietti e tazza con manici, una tazza in plastica trasparente con beccuccio in silicone antigoccia da 125 ml; un biberon da 250 ml in policarbonato infrangibile con tettarella in silicone a ciliegina ad un foro piccolo e bicchierino salvagocce in polipropilene e valvola in silicone; due succhietti trasparenti a farfalla con grandi asole di aereazione per evitare gli arrossamenti della pelle con tettarella anatomica in silicone. Se invece non volete quanto compreso nel set completo potrete scegliere il Mini Set Inter che comprende solo la tazza in plastica trasparente con beccuccio; un biberon da 250 ml in policarbonato infrangibile; un succhietto trasparente a farfalla con grandi asole di aereazione per evitare gli arrossamenti della pelle. Oltre a tutto ciò potrete acquistare il Succhietto, il Biberon, la Spazzola ed infine l’anello massaggiagengive.

Per i colori giallorossi la vostra scelta potrà cadere, ad esempio, sul Bavaglino morbido in pvc, stemma ufficiale nella parte inferiore e stampa nella parte centrale, caratterizzato da bordi in rosso e particolari in arancio; sul Set Pappa comprendente un piatto fondo, un piatto piano, un bicchiere con manico e un cucchiaino. Tutti i componenti sono caratterizzati dal logo del "lupacchiotto" su fondo bianco e bordi rifiniti in rosso alternati dallo stemma della squadra. Altri prodotti per i colori ufficiali Roma potreste scoprirli su www.merchandisingplaza.com scrivendo nella barra di ricerca del nostro sito “set infanzia” seguito dal nome della squadra.

Per i colori bianconeri della Juve la scelta è vastissima: clip per succhietti, set pappa, biberon di diversi modelli…e tanto altro ancora su www.merchandisingplaza.com!!!

Non perdere altro tempo… www.merchandisingplaza.com!!!

MerchandisingPlaza: TUTTO IL MERCHANDISING CHE VUOI !!!

Massimiliano di Cesare

Addetto Stampa MerchandisingPlaza