MISS SEXY COSTUMI

04/giu/2011 12.47.13 Mollusco&Balena Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

DUE WEEK END DA MODELLA PER 30 RAGAZZE 

Sexy Costumi, azienda innovativa e leader nell’e-commerce di abbigliamento intimo, babydoll, costumi e lingerie sexy, in collaborazione con il fotografo creativo Anthony De Luca propongono un progetto innovativo che prevede la realizzazione di un format televisivo, un photo set ed un party esclusivo.

Dal 31 marzo 2011 partono le selezioni sul sito Sexy Costumi dove le ragazze possono registrarsi gratuitamente e inviare una loro foto che sarà possibile votare on line.

Il tipo di bellezza ricercato è quello non scontato e stereotipato della classica modella ma quello di una ragazza della porta accanto che abbia forte personalità, uno spirito frizzante, una femminilità prorompente e un’allure sexy e sensuale. 

La giuria, formata da addetti e professionisti del settore e dal fotografo stesso, selezionerà le 30 modelle fra le ragazze più votate che parteciperanno come modelle agli eventi che i terranno il 3-4-5 di Giugno ed  il 8-9-10 Luglio alla Locanda Solarola, residenza country chic nella splendida campagna bolognese. Le ragazze selezionate saranno ospiti della Locanda Solarola dal venerdì pomeriggio fino alla domenica mattina.

Durante i week end verranno scattati i photo set delle ragazze e saranno ripresi i momenti dello shooting, quelli del backstage e quelli del party esclusivo che concluderà questa intensa due giorni. Questo materiale produrrà un originale docu-reality di 4 puntate che saranno trasmesse su web e canali regionali o satellitari.

La filosofia di Sexy Costumi, che suggerisce una sensualità ricercata ma non artefatta, spontanea e non volgare, unita alla professionalità e creatività di Antony De Luca, danno vita ad un originale progetto dove la bellezza e la personalità delle ragazze sarà valutata non solo davanti all’obiettivo ma anche all’interno di una situazione più ampia e strutturata.

L’idea ha solide fondamenta considerato il successo del Contest Pin Up 2011 che è stato visto da 120.000 utenti in 60 giorni e sono state espresse 70.000 voti sulle oltre 70 ragazze che si sono iscritte.

Maggiori informazioni su: SEXY COSTUMI

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl