Nasce Fotostampadiscount, il sito per la stampa di qualità!

06/apr/2011 17.45.15 Quimall - Forniture uffici Contatta l'autore

Quimall raddoppia! Il famoso sito specializzato in cancelleria e gadget aziendali personalizzabili ha lanciato oggi il servizio di stampa fotografica tramite il sito Fotostampadiscount.it

Fotostampadiscount.it è un sito interamente italiano per la stampa di prodotti fotografici, destinato ad un pubblico giovane e adulto. Permette la stampa di foto album, fotografie, e tanti gadget personalizzabili con le proprie fotografie e riceverli comodamente a domicilio. Il tutto con una garanzia di stampa superiore grazie ai sistemi di digitale Canon che garantiscono ottima qualità su tutti i tipi di superficie.

Per ordinare i prodotti basta scaricare il software FotoMAX all’interno del quale sono stati concepiti tutta una serie di tool per comporre e modificare le proprie immagini, impaginarle sul foto album o sul gadget preferito e poi inviarle al centro stampa di Pomezia, dove avverrà la stampa del prodotto acquistato e la relativa spedizione. Il tutto in tempi rapidi, con consegne in 48 ore.

Anche il pagamento è veloce e intuitivo, tramite il carta di credito, Paypall.

Su Fotostampadiscount puoi stampare i foto album dei momenti più belli, oppure semplicemente realizzare gadget simpatici per i tuoi amici. Ad esempio la tazza con la fotografia della tua vacanza, o i simpatici stampa foto stickers personalizzati con le foto del cuore, o ancora un magnete da attaccare al frigorifero o regalare ai tuoi clienti.

Utilizzare il software FotoMAX è facilissimo. Realizzato secondo gli ultimi standard tecnologici permette di impaginare e inviare in pochi minuti le proprie creazioni.

Continuate a seguirci, tante promozioni riservate ai nostri clienti Quimall per provare Fotostampadiscount a costi davvero ridotti!