Preventivi online, immediati e gratuiti, per la realizzazione di flight case su misura.

07/apr/2011 10.43.52 Ufficio Stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Preventivi online, immediati e gratuiti, per la realizzazione di flight case su misura.

I flight case, detti anche “fly case”, ovvero casse rinforzate e imbottite per proteggere e trasportare in sicurezza oggetti delicati e apparati elettronici, sono contenitori sempre più richiesti e apprezzati da ogni settore aziendale (per il trasporto e l’immagazzinamento di apparati e strumentazioni delicate e costose), da professionisti della musica (per i propri strumenti, impianti e consolle), dai musei (per assicurare la movimentazione di opere d’arte in piena sicurezza), dalle Forze Armate (per la custodia e il trasporto di armi sul territorio nazionale o all’estero) e da molti altri Enti e privati. 

Nella produzione di flight case intervengono così tante variabili e possibilità costruttive, che da sempre si è esclusa la possibilità di fornire un servizio online (a risposta immediata) per la realizzazione di un preventivo e l’eventuale successivo invio dell’ordine. 

Ora non più. Con la pubblicazione del nuovo sito www.flightcasescrb.com è stato attivato un servizio completamente nuovo, mancante sia sul mercato italiano, sia in quello internazionale.

Tramite una accurata semplificazione e standardizzazione dei modelli, dei materiali e degli accessori, si è potuto arrivare a un sistema di calcolo online che restituisce un immediato preventivo a chiunque, senza pre-iscrizioni né rilascio di alcun dato personale (http://www.flightcasescrb.com/preventivo/preventivo_online.html). 

Attualmente i modelli disponibili, suddivisi nelle tipologie “base”, “semi-professionale” e “professionale” e dimensionabili su misura, possono soddisfare la gran parte delle possibili richieste. Nel caso di ordine e dopo l’ok dell’azienda, la realizzazione avverrà su una corsia preferenziale, in quanto tutti i dati raccolti sono quelli necessari e sufficienti per procedere alla produzione.

Con il tempo si aggiungeranno ulteriori modelli e tipologie per ampliare sempre più l’offerta e incontrare così quelle richieste più specifiche e particolari.
In ogni modo, se non si trova la soluzione adeguata, può essere richiesto un preventivo tramite email alla azienda stessa (flightad@flightcasescrb.com), definendo in modo chiaro e preciso le dimensioni e il tipo di apertura, oltre ai materiali e accessori desiderati che si possono scegliere tra le pagine del sito. In questo caso occorrerà attendere di tempo necessario perché la richiesta possa essere presa in considerazione.

La produzione di Flight Cases CRB srl, però non si limita solamente ai modelli standard di casse. Studia e progetta nuovi materiali, realizza progetti speciali, soluzioni in cui la cassa stessa si smonta e si aggrega fino a diventare piano di appoggio e di lavoro, ufficio trasportabile, box di monitoraggio, dei veri e propri flight case transformer.
Molte altre soluzioni e impieghi sono visibili navigando tra le pagine del sito www.flightcasescrb.com.

Flight Cases CRB srl
www.flightcasescrb.com
flightad@flightcasescrb.com

scritto da: aranet 07/04/2011

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl