News dal mondo D-MAIL - UN ARMADIO DA MANUALE. Soluzioni originali per non accusare il cambio di stagione! - Firenze, 7 aprile 2011

04/lug/2011 12.31.01 D-Mail Contatta l'autore

News dal mondo D-Mail: le novità di aprile

Un armadio da manuale
Soluzioni D-Mail per non accusare il cambio di stagione!

Firenze, 7 aprile 2011
– E' arrivato il momento di confessarlo! Almeno una volta nella vita chi non ha pensato che in un mondo perfetto la primavera dovrebbe durare 12 mesi? Colori luminosi, fragranze delicate e una natura che sembra sorridere da ogni angolo, persino tra le quattro mura casalinghe. Un angolo di Paradiso in cui la parola “cambio di stagione” inteso come “cambio di guardaroba” non esiste….. Niente scatoloni da spostare, cassetti da svuotare, custodie impolverate da maneggiare con cura! Ogni anno uno stress assicurato.

Rimedi per un armadio a prova di caos? Ecco qualche suggerimento dal mondo delle idee utili e introvabili D-Mail. Innanzitutto, iniziamo con un sorriso e scegliamo per l’armadio i simpatici contenitori trasparenti, decorati con allegri disegni a ‘tema’ per lei e lui. Un set di due scatole, una per l’intimo (decorato con slip e boxer) e l’altra per calze e calzini, a cui può essere aggiunta una versione unisex per le scarpe. Per rimanere in tema di scarpe ecco la novità del momento: la ruota portascarpe. Una soluzione originale per trasformare la scelta delle calzature da indossare in un’operazione divertente e decisamente organizzata. Dotata di quattro ruote con dispositivo di bloccaggio, questa ruota ha 20 scomparti, per altrettante paia di calzature, suddivisi da inserti trasparenti e può trovare ospitalità sia nel guardaroba, sia in ogni angolo della casa.

Per chi ama foulards e cinture e non intende rinunciare a un tocco di romanticismo tra le ante dell’armadio, ecco le farfalle gruccia. Un paio di ali stilizzate con tanti fori per inserire ordinatamente gli accessori più fashion. Molto comodi per i capi estivi con scolli di varie dimensioni gli appendiabiti modellabili. Sono rivestiti in gommapiuma bianca con gancetti in metallo e hanno un’anima in metallo flessibile. Utili anche per gli abiti dei bambini.

Se il vostro debole sono i bijoux, in particolare gli orecchini, ecco una soluzione nuova e originale per averli a portata di mano in un batter d’occhio. Un pratico espositore con quattro pannelli trasparenti che può ospitarne sino a 108 paia di varie dimensioni, piccoli e grandi. I pannelli si possono piegare a piacere per appoggiarli in vari modi, o chiuderli completamente per portarli anche in viaggio.

Iniziamo le grandi manovre?

In allegato comunicato stampa con link alla schede prodotto e foto

D-Mail è il brand consumer di Dmedia Commerce Spa, società che fa parte del Gruppo Dmail, quotato al segmento Star di Borsa Italiana e operante nei settori del Media Commerce e dei Media Locali. Dmedia Commerce Spa ha sviluppato un esclusivo modello, multicanale e integrato, di gestione delle vendite dirette e a distanza, inclusivo di tutte le attività di acquisto, distribuzione e marketing attraverso cataloghi cartacei, siti internet, negozi e call center. Attualmente sono presenti sul territorio nazionale 7 negozi con marchio D-Mail situati nelle città di Bologna, Firenze, Genova, Milano, Roma e Torino, mentre all’estero D-Mail è presente in Portogallo, Spagna, Romania e Repubblica Ceca.

Contatti ufficio stampa
Silvia Nanni, Ilaria La Mura tel. +39 055 8391776
silvia.nanni@dmediacommerce.it – ilaria.lamura@dmediacommerce.it
Anna D’Amico mob. +39 347 8691998 - press@dmediacommerce.it