FTPaziende, il sistema di scambio file tra azienda e clienti.

FTPaziende, il sistema di scambio file tra azienda e clienti.. IDStudio realizza una nuova piattaforma al servizio delle aziende che sempre più frequentemente hanno la necessità di scambiare file anche di grandi dimensioni con i propri clienti.

08/apr/2011 19.01.30 meda36.it Contatta l'autore

Lo scopo della piattaforma è rendere estremamente semplice e time-effective questo processo. L'interfaccia è quindi intuitiva e progettata per un utilizzo frequente.

Una volta caricato un file su FTPaziende, sarà il sistema stesso ad inviare una comunicazione via email al cliente interessato, inviandogli oltre alla notifica del nuovo documento disponibile per lui, anche i dettagli per l'accesso e per scaricare il file: un semplice link. Nessun nome utente e password da ricordare (sono integrati nel collegamento inviato via email).

La piattaforma supporta anche l'azienda che ha invece necessità di ricevere files dai propri clienti, permettendo a ciascun cliente di caricare files sul proprio spazio, ed inviando una email all'azienda terminato il caricamento.

La sicurezza è garantita da una infrastruttura di primo livello alle spalle del servizio che prevede server mirrorati per garantire la raggiungibilità del servizio anche in caso di guasto di una macchina, e sono programmati backup giornalieri per il ripristino dei file in caso di perdita accidentale.

Oltre alle caratteristiche distintive del servizio, che nessun altro offre ad oggi sul mercato, l'offerta è decisamente allettante: si parte da 13 euro al mese per 5GB di spazio e 30 euro al mese per 50GB.

Per maggiori informazioni www.ftpaziende.it