Mutuo casa : consulta le offerte bhw

09/apr/2011 09.27.57 Camilla Borsari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 La banca BHW è una banca molto solida presente in Germania da più di ottanta anni e in Italia da oltre dieci, con più di cento agenzie; la sua prerogativa è lavorare a totale vantaggio dei suoi clienti, lanciando sul mercato offerte di mutui innovative e inconsuete. L’offerta che ha destato scalpore è quella del Risparmio Edilizio, comprensiva di mutui molto particolari, dei quali potete trovare ampia documentazione nel web.

L’importo erogato da BHW per un mutuo on line destinato all’acquisto della prima casa può arrivare ad equivalere  fino al 95%  del valore dell’immobile da acquistare, ma per importi molto elevati l’istituto si avvale della collaborazione con un’importante società di assicurazioni, che fornisce resto del  capitale.

Dedicato proprio ai giovani e all’acquisto della prima casa è il mutuo Light: erogato ad un tasso fisso del 3,75%, consente di pagare rate molto basse per i primi anni, con aumenti leggeri e graduati, pianificati, nel corso degli anni a venire.

Una formula particolarissima è il mutuo Sprint: immediato, a tasso fisso, di una durata compresa tra 5 e 10 anni, con tutte le durate intermedie, la cui rata viene studiata, costruita e stabilita insieme ad un consulente, per andare incontro ad ogni esigenza.

Mutuo Variant è un mutuo a tasso misto: tasso variabile nella prima parte, fisso al 3,75% nella seconda.

Mutuo Mixx ha la durata di 28 anni: si parte con un tasso fisso molto vantaggioso; dopo 5 anni si può scegliere tra tasso variabile e fisso, ad intervalli regolari di 5 anni, e negli ultimi 13 anni si paga al tasso fisso del 3,75%.

Infine c’è il mutuo 30th: scegli il tasso e scegli se fissarlo per periodi di 5 o 10 anni; va restituito entro 30 anni e scegli quanto capitale restituire con la rata.

Il vantaggio che accomuna, infine, tutti i mutui BOW è la grande flessibilità del piano di ammortamento: la rata può essere ridotta in qualunque momento; si possono fare versamenti aggiuntivi,  anche sporadici,  che riducono durata e/o interessi; il tutto senza penali o ulteriori costi aggiuntivi.

Visitate i siti web dedicati alla banca BHW, per cercare informazioni più dettagliate sul mutuo che sembra più adatto alle vostre esigenze.

Maggiori info : mutuo BHW

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl