10/apr/2011 11.40.23 Studio Coach Contatta l'autore

Salve,

Invio qui di seguito il mio comunicato

Incontri di Coaching a Roma con Studio Coach

Otto appuntamenti con il personal coach per scoprire come migliorare alcune aree della propria vita.

Il coaching è uno strumento molto utile per sviluppare le proprie potenzialità e trovare la giusta strategia per il raggiungimento di obiettivi personali. Tantissime informazioni e notizie sono a disposizione su internet, eppure fare il primo passo a volte è difficile, soprattutto per coloro che non hanno mai avuto esperienza di coaching. Dal desiderio di avvicinare più persone al Coaching è nato il progetto “Otto Incontri di Coaching” di Studio Coach.

Carla Benedetti, fondatrice di Studio Coach, spiega: “ Credo che il coaching offra una grande opportunità di crescita e di evoluzione personale. Il mio progetto è nato dal desiderio di condividere l’esperienza del coaching e farne conoscere i benefici. “Otto Incontri di Coaching” è una serie di otto appuntamenti a tema che attraversano le varie fasi di un percorso di coaching. Pur non lavorando individualmente, il progetto si prefigge di offrire occasioni di riflessione e strumenti utili da applicare nel quotidiano affinché i partecipanti possano essere stimolati a realizzare i propri obiettivi nello spirito della responsabilità personale in un impegno che possa continuare oltre gli otto appuntamenti.”

Un progetto innovativo e ambizioso che sta riscuotendo successo sin dal primo appuntamento.

Per ulteriori informazioni sui prossimi incontri scrivere a info@studiocoach.it

Grazie e cordiali saluti

Studio Coach

www.studiocoach.it

Le informazioni contenute in questo messaggio e nei suoi eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Il ricevente se diverso dal destinatario, è avvertito che qualunque utilizzazione, divulgazione o copia di questa comunicazione comporta violazione delle disposizioni di Legge sulla tutela dei dati personali (D. Lgs. n. 196/2003), ed è pertanto rigorosamente vietata. Se non siete i destinatari del messaggio o lo avete ricevuto per errore, Vi preghiamo di darcene comunicazione e di rimuovere il messaggio stesso e gli allegati dal Vostro sistema. Grazie per la collaborazione.

This document and its attachments are confidential and intended for the named addressee(s) only. If you are not the intended recipient, please notify us or return e-mail immediately and delete this e-mail from your system without making a copy. Any unauthorized use or disclosure of this e-mail is prohibited. Thank You.