Per la mamma super-tecnologica

11/apr/2011 17.25.09 Art Regali Contatta l'autore

Se un tempo trovare una mamma che fosse in grado anche solo di accendere un computer o di utilizzare un semplice telefono cellulare era una cosa pressoché impossibile oggi la situazione è diametralmente opposta.

Sono proprio le mamme, spesso molto più dei padri, ad essere super-tecnologiche, ad amare i computer di ultima generazione e i cellulari più accessoriati e a non poter fare a mano di acquistare le ultime innovazioni che il mercato ci offre. Spesso questi strumenti vengono utilizzati per motivi di lavoro ma spesso vengono acquistati anche semplicemente per il tempo libero.

I regali per la festa della mamma che possono dirsi perfetti per una mamma super-tecnologica sono allora gli accessori per questi loro strumenti come ad esempio il tappetino per il mouse oppure il portacellulare. Si tratta infatti di strumenti indispensabili che aiutano ad utilizzare i nostri apparecchi nel miglior modo possibile ma è anche vero che quelli che possiamo trovare in commercio sono privi di personalità, banali e quindi poco adatti per dimostrare alla mamma tutto il bene che proviamo per lei. Basta solo un pizzico di fantasia, delle belle fotografie e una connessione ad internet per realizzare però degli accessori davvero originali.

Trasforma la fotografia più bella di tutta la famiglia in un tappetino per il mouse rettangolare, rotondo oppure a forma di cuore. Grazie a questo piccolo pensiero la mamma avrà sempre sotto gli occhi le persone che più ama al mondo e così anche le ore di lavoro più pesanti si trasformeranno in ore liete e ricche di emozioni. In alternativa puoi far stampare la fotografia su un portacellulare in tessuto scamosciato.

La stampa su portacellulari in alta definizione permette di ottenere degli oggetti davvero preziosi che permetteranno alla mamma di avere sempre con sè la sua fotografia preferita.

www.fotoregali.com