News dal mondo D-MAIL - STRESS DA CELLULARE? CI PENSA STRESSBERRY - 12 aprile 2011

04/dic/2011 12.51.10 D-Mail Contatta l'autore

News dal mondo D-Mail

Stress da cellulare? Ci pensa Stressberry

Firenze, 12 aprile 2011
– La previsione è di quelle che lasciano il segno. L’International Data Corporation solo poche settimane fa, ha stimato che il mercato degli smartphone a livello globale nel 2011 raggiungerà quota 450 milioni, con un incremento del 49,2% rispetto all’anno precedente. E basta guardarsi intorno per rendersene conto. Quella da Blackberry®, per esempio, è una dipendenza sempre più diffusa e se è vero che averlo a portata di tasto è spesso una condanna all’efficienza, il distacco forzato può causare crisi di astinenza non trascurabili. Insomma un rapporto complicato, come in ogni storia d’amore che si rispetti, dove l’oggetto del desiderio è anche causa di struggimento. E allora perché non riderci su?

Dal mondo D-Mail arriva un aiuto very friendly per superare lo stress da connessione no limits: lo Stressberry. Uno smartphone realizzato interamente in gomma, ideale da stringere durante le riunioni aziendali più impegnative, da afferrare nei momenti difficili per scaricare la tensione, o come regalo divertente per l’amico che vive in perfetta simbiosi con il suo device prediletto.

Rimanendo in tema di sorrisi e anche per par condicio hi tech, vogliamo ricordare l’originale supporto per iPhone® proposto da D-Mail solo pochi mesi fa, diventato in poco tempo un bestseller. Un oggetto in silicone che permette di appoggiare il proprio iPhone® tranquillamente, evitando pericolose cadute e che ricorda la forma di uno… sturalavandini. Per non parlare poi del successo riscosso dalle piccole App magnetiche da attaccare al frigorifero (e non solo) in perfetto stile iPhone-mania!

L’ironia è sicuramente geek!

In allegato comunicato stampa con link alle schede prodotto e foto

D-Mail il mondo delle idee utili e introvabili dove tutto è possibile!

**********************
D-Mail
è il brand consumer di Dmedia Commerce Spa, società che fa parte del Gruppo Dmail, quotato al segmento Star di Borsa Italiana e operante nei settori del Media Commerce e dei Media Locali. Dmedia Commerce Spa ha sviluppato un esclusivo modello, multicanale e integrato, di gestione delle vendite dirette e a distanza, inclusivo di tutte le attività di acquisto, distribuzione e marketing attraverso cataloghi cartacei, siti internet, negozi e call center. Attualmente sono presenti sul territorio nazionale 7 negozi con marchio D-Mail situati nelle città di Bologna, Firenze, Genova, Milano, Roma e Torino, mentre all’estero D-Mail è presente in Portogallo, Spagna, Romania e Repubblica Ceca.

Contatti ufficio stampa
Silvia Nanni, Ilaria La Mura tel. +39 055 8391776
silvia.nanni@dmediacommerce.it – ilaria.lamura@dmediacommerce.it
Anna D’Amico mob. +39 347 8691998 - press@dmediacommerce.it