SMAU 2005: anche la Voce di Vocollect si fa sentire!

04/ott/2005 20.44.02 Sound PR Contatta l'autore

La Voce di Vocollect

si fa sentire anche a SMAU 2005!

Presso gli stand

di Psion Teklogix (Padiglione 14/1, Stand C06)

e di Di.Tech (Padiglione 14/1, Stand C60)

Fiera Milano City - Area Portello

Milano, 4 ottobre 2005 - Vocollect, leader mondiale nelle soluzioni Voice-Directed Work™ per applicazioni di magazzino e industriali, sarà presente per la prima volta alla 42a edizione di SMAU, la principale Esposizione Internazionale di ICT & Consumer Electronics, che si terrà a Milano dal 19 al 23 ottobre 2005.

Vocollect sarà presente presso lo stand di Psion Teklogix (Padiglione 14/1, Stand C06), azienda con la quale ha siglato dal maggio dello scorso anno un accordo mondiale di distribuzione dei propri sistemi vocali. La presenza congiunta di Vocollect e Psion Teklogix offrirà un’opportunità a tutti i visitatori per constatare i benefici già ottenuti da un’ampia tipologia di clienti - che operano nei mercati dell’automotive, dell’elettronica, del dettaglio, del cold storage, del settore farmaceutico, della logistica e della distribuzione - che sfruttano queste soluzioni per il Mobile Computing per razionalizzare l’efficienza operativa dei propri magazzini e incrementare la produttività dei dipendenti.

Inoltre, Vocollect sarà presente con un ulteriore corner anche presso lo stand di Di.Tech (Padiglione14/1, Stand C60), azienda con la quale ha stabilito una partnership tecnologica che ha reso possibile l’integrazione dell’innovativa soluzione vocale di Vocollect con i prodotti software SGM di Di.Tech destinati al mercato italiano della distribuzione.

Psion Teklogix e Di.Tech proporranno una demo dell’offerta Voice-Directed Distribution™ di Vocollect, all’interno del corner a questa dedicato. Sarà così possibile osservare "dal vivo" come le soluzioni Voice-Directed Work™ facilitano il lavoro degli operatori portando così all’azienda numerosi benefici come l’aumento della produttività, il miglioramento della precisione, la riduzione dei tempi di formazione e dei costi operativi.

Vocollect presenterà gli ultimi nati: il nuovo terminale vocale portabile Talkman® T2x, il client software Vocollect Voice™ e, non ultimo, il software VoiceConsole che permette di impostare, gestire e monitorare con prontezza e precisione il sistema vocale Vocollect.

"Riteniamo che SMAU sia un’importante vetrina dove esporre le nostre soluzioni. In questa occasione daremo ai numerosi visitatori la possibilità di constatare come le soluzioni Vocollect Voice™ possono facilitare molteplici applicazioni logistiche, migliorando l’efficienza e la redditività delle imprese", afferma Antonino Lanza, Business Development Manager Italia di Vocollect Europe.

Vocollect

Ogni giorno, più di 75.000 lavoratori di centinaia di aziende in 21 Paesi dei cinque continenti utilizzano le soluzioni Voice-Directed Work™ di Vocollect per incrementare la qualità, aumentare la produttività e migliorare la sicurezza delle proprie operazioni industriali e di magazzino. Dal 1987 i sistemi vocali di Vocollect rappresentano lo standard del mercato nelle soluzioni voice-directed per applicazioni industriali che aiutano a ridurre i costi operativi della supply chain attraverso l’eliminazione degli errori e l’incremento di produttività degli operatori.

Le soluzioni vocali di Vocollect sono distribuite da un network di partner specializzati e certificati nell’integrazione della tecnologia vocale di Vocollect con il sistema di gestione di magazzino utilizzato dal cliente finale, offrendo soluzioni Hands-free, Eyes-free. Per saperne di più, visita il sito www.vocollect.com/it

Sound Public Relations
Tatiana Varalli / Gianna Avenia
t.varalli@soundpr.it / g.avenia@soundpr.it

www.soundpr.it

Vocollect Europe

Antonino Lanza

alanza@vocollect.com

Tel. + 39 02 45480290

www.vocollect.com/it

Tatiana Varalli
Senior Account Executive

Sound Public Relations

Corso di Porta Romana, 2  - 20122 Milano
Tel. +39 02 80649.231 - Fax +39 02 80649220
www.soundpr.it

Italian member of Public Relations Global Network
www.publicrelationsglobalnetwork.com

Copyright © Sound Public Relations Srl All rights reserved. All information contained in this e-mail (including any attachments hereto) is confidential and proprietary to Sound Public Relations Srl ("Sound PR"). If you are not the intended recipient, please notify us immediately by telephone or e-mail and destroy this communication. By reading this e-mail, you are agreeing that you will not copy, disclose or use this e-mail or any of the ideas, concepts or information contained herein without Sound PR’s prior written permission.