Partecipa alla campagna di passaparola su ZZUB.it e ricevi a casa due confezioni di Lavazza Club e Illy macinato per espresso

13/apr/2011 22.16.03 ZZUB.it Contatta l'autore

Zzub.it - The social Buzz Network

ZZUB upim POP in the CityZZUB.it, la più grande community italiana di passaparola, lancia una campagna dedicata alla bevanda più amata dagli italiani: il caffè.

A 200 iscritti a ZZUB sarà inviato, direttamente a casa, un elegante kit contenente 2 confezioni di caffè in lattina da 250 grammi: Lavazza Club e Illy macinato per espresso. Nel pacco saranno incluse due tazzine con il logo ZZUB e una brochure con tutte le indicazioni per partecipare attivamente all'iniziativa.

Lunedì 18 aprile ZZUB rivelerà il metodo di selezione dei 200 partecipanti alla campagna.

Come si svolge questa campagna di test e passaparola su ZZUB? Semplice: bisogna gustare attentamente i due diversi tipi di caffè, valutare sapore, gradevolezza della confezione e rapporto qualità/prezzo e decretare il vincitore tra Lavazza e Illy, rispondendo a un questionario. Raccontare in Rete l'esperienza della campagna, attraverso i report di passaparola online, dà la possibilità di essere invitati anche alle prossime campagne su ZZUB.it.

Ecco cosa bisogna fare per partecipare alla campagna di passaparola sul caffè:
•    Iscriversi a ZZUB
•    Attendere e seguire le istruzioni della community per ricevere l'invito
•    Accettare l’invito
•    Attendere il pacco direttamente a casa
•    Assaporare il caffè e compilare questionario e report.

È possibile trovare tutte le informazioni sulla campagna "Lavazza Club o Illy Macinato per espresso, qual è lo zzubber caffè" su questa pagina.
ZZUB.it è un'idea di Eikon Strategic Consulting                   facebooktwitter
FAQ  |   TOS  |   Contatti