Lo ZOO di 105 all'Upim POP - Comunicato Stampa

13/apr/2011 17.59.50 GruppoICAT Contatta l'autore

Gentile Giornalista,

in allegato può trovare il comunicato stampa, e relativa immagine, dell’evento che vedrà protagonista lo ZOO di 105.  Sabato 16 Aprile, all’Upim POP dio Corso Buenos Aires, verrà presentata la collezione sportswear The ZOO realizzata da Audes Group.

Vi sarei grato se poteste tenermi aggiornato sulla pubblicazione della notizia.

Grazie, fin d’ora, per la preziosa collaborazione e rimango a disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta di chiarimento.

Un saluto cordiale,

Edoardo Marangoni

edoardo.marangoni@gruppoicat.com

www.gruppoicat.com

logo_icat

Padova › C.so Stati Uniti, 1/77 › 35127 › PD (Italy)

tel. +39 049 8703296 › fax +39 049 8703295

(reparto communication - interno 4)

Limitazioni di responsabilita': Questo messaggio ed i suoi allegati possono essere di natura confidenziale. Se tu non ne sei il destinatario o se l'hai ricevuto per errore, non ti e' permesso di inoltrare, copiare o divulgare il contenuto dello stesso in qualsiasi forma. Se lo hai ricevuto per errore ti prego di informare chi l'ha inviato e di cancellare il messaggio con l'allegato dal tuo sistema. Grazie.

Notice: This message and any attachments may be of a confidential nature or may require protection for other reasons. Should you not be the intended recipient of this message or should you have received this message by mistake, you are not allowed to forward, copy or disseminate the content of the message in any form. Should you have received this message by mistake, please inform the sender and delete the message along with the enclosures. Thank you.