Decine di auto d'epoca da noleggiare

Il sito, che appartiene alla Classic Cars, la più importante azienda di noleggio d'auto d'epoca del Piemonte, presenta in dettaglio alcune delle auto d'epoca che è possibile noleggiare presso l'azienda, assieme ad una lista con immagini di tutto il parco macchine disponibile.

18/apr/2011 17.36.24 pautassougo Contatta l'autore

E' da poco nato un nuovo sito www.noleggioautodepoca.biz dedicato al settore del noleggio d'auto d'epoca.

Una delle cose interessanti del sito è che da la possibilità di noleggiare non solo i più celebri modelli di auto d'epoca, quali ad esempio la Bentley MK IV, ma anche alcuni splendidi modelli di auto classiche meno noti ai più ma degni della più grande attenzione, come ad esempio la Citroen T.A.

Interessante pure l'offerta, accanto alle più classiche auto d'epoca quali le Rolls-Royce o le Bentley, di alcuni mitici modelli di auto americane, come la Cadillac Eldorado o la Cadillac serie 62 e serie 61. Vi è infatti una parte di pubblico che preferisce lo stile più grintoso di queste auto alla sobria eleganza inglese di auto come le Bentley o le Jaguar.

Tra le molte auto presentate alcune tra quelle che generalmente riscuotono il maggior successo presso il pubblico sono i modelli della Excalibur. Questa casa, che ha iniziato la sua attività a metà degli anni '60 e l'ha terminata solo da qualche anno, si è distinta per essere stata la prima a proporre nei nostri tempi delle auto ispirate a vecchi modelli pre seconda guerra mondiale. E' così che è nata ad esempio la Phateon IV, celebre modello della Excalibur ispirato ad una Mercedes degli anni '30.

Per concludere, il sito presentato può essere una interessante risorsa per chi sta pensando di noleggiare un'auto d'epoca, sia che per chi è interessato al servizio "noleggio auto matrimonio Torino" della Classic Cars, sia per chi vuole optare per altre delle diverse auto d'epoca che l'azienda mette a disposizione.