Invito Evento Mkt Sociale - 26 Ottobre 2005

Mirco Potami, Reporting R.P., agenzia di comunicazione che si propone come supporto nella gestione della Responsabilità Sociale d'Impresa di aziende, enti ed istituzioni.

08/ott/2005 00.29.05 Connecting-Managers Contatta l'autore

Ti invitano all'evento

IL MARKETING SOCIALE E LA CORPORATE SOCIAL RESPONSABILITY

Mercoledì 26 ottobre 2005 - ore 19.00

Asolo Golf Club

Cavaso del Tomba (TV)

L'introduzione della Responsabilità Sociale d'Impresa (RSI) in una realtà imprenditoriale significa essere consapevoli che l'impresa ha il dovere di massimizzare la soddisfazione di ogni stakeholder. Conciliare questa visione con quella strettamente legata alla sola massimizzazione del profitto, appare come un forte impegno da parte delle aziende, concretamente misurabile dalla possibilità di trovare dei benefici di natura economica legati ai comportamenti socialmente responsabili.

Con questo evento avrete la possibilità di:

1)     conoscere nuove metodologie di comunicazione ed organizzazione aziendale per rispondere ad un mercato e ad una clientela sempre più sensibile ed attenta ai criteri etico sociali di produzione e commercializzazione dei prodotti e servizi;

2)     incontrare aziende ed enti leader nel loro settore che hanno migliorato la loro immagine, reputazione, produzione ed organizzazione del lavoro proprio grazie all'utilizzo degli strumenti messi a disposizione dalla RSI e del marketing sociale.

Ore 19.00   Accredito Partecipanti
Ore. 19.30    Saluto di Luigi Fusco, Presidente di Connecting-Managers.

Interventi

Giampietro Cavazza, Autore del libro "Appunti di marketing Sociale". Presenterà teoricamente le principali tematiche legate alla RSI ed al Marketing Sociale.

Daniela Giacomin, Direttore Generale del Comune di Jesolo (VE). Presenterà l'esperienza intrapresa dall'ente pubblico nella realizzazione del Bilancio Sociale.

Alessandro Martin, Presidente di Jesolo Turismo S.p.A. Presenterà le attività sociali ed ambientali svolte nel territorio balneare del litorale Veneto ed i servizi erogati ai cittadini residenti ed ai turisti.

Michele Falzetta, Marketing Unit Manager di Elopak AS. Presenterà la Campagna Mucca Solidale.

Franco Zambon, Direttore Generale del Credito Trevigiano. Presenterà le iniziative che la banca realizza presso i clienti/aziende particolarmente sensibili alle tematiche aziendali.

Ore 21.00 Buffet finale con marketing relazionale one-to-one.

Modalità di partecipazione:

La partecipazione all'evento per te ed i tuoi eventuali ospiti è totalmente gratuita, ma è soggetta alla prenotazione individuale attraverso il sito http://community.connecting-managers.com, è necessaria solo una semplice registrazione al portale per poi poter effettuare l'iscrizione alla manifestazione con un solo click. Ti ricordiamo che è possibile estendere l'invito a collaboratori e colleghi.

Contatti per la stampa

Connecting-Managers