Fotostampadiscount ti regala un simpatico omaggio

Come partner Canon, i nostri prodotti hanno un'elevata qualità e per questo ci rivolgiamo sia agli amatori sia ai professionisti.

21/apr/2011 12.49.32 Quimall - Forniture uffici Contatta l'autore

Fotostampadiscount è un’azienda specializzata nella stampa digitale in qualità Canon. Da poco online è già apprezzata da una folta community di fan che utilizzano il sito www.fotostampadiscount.it per la stampa di album di fotografie, stampa foto digitali e stampa gadget fotografici personalizzabili, a costi davvero contenuti. Fotostampadiscount, come dice il nome, nasce per rendere accessibili ad un pubblico sempre più ampio i servizi di fotografia digitale.

Come partner Canon, i nostri prodotti hanno un’elevata qualità e per questo ci rivolgiamo sia agli amatori sia ai professionisti. Per quest’ultimi ci sono prodotti di grande qualità a prezzi accessibili, inferiori ai circuiti tradizionali.

Come utilizzare il sito? In pratica, si scarica il programma FOTOMAX con il quale è possibile scegliere i nostri prodotti, caricare e modificare le foto, montarle sul foto album o sul gadget scelto e inviare l’ordine online. E’ facile ed intuitivo, l’utilizzo del software gratuito FOTOMAX, inoltre, vi aiuterà a migliorare la qualità delle fotografie grazie ad una serie di strumenti per il ritocco fotografico

Come promozione riservata ai nuovi iscritti, Fotostampadiscount aggiungerà per tutto aprile 2011 al vostro ordine un simpatico omaggio. Per riceverlo non basta altro che indicare nelle note a margine dell’ordine la parola “Omaggio”.