Diventa Partner Servizi IT di OmniaGroup e fai ottenere ai tuoi clienti le migliori performance nella gestione della logistica di magazzino

Non a caso, un'azienda del calibro di Coop Italia ha affidato ad OmniaGroup l'implementazione dei sistemi informativi legati al proprio core business, la logistica di magazzino.

26/apr/2011 09.36.34 Fabrizio Pivari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

OmniaGroup, il complesso di aziende operanti nei settori della consulenza e dell’erogazione di servizi informatici, garantisce alle imprese le migliori prestazioni nella gestione della logistica di magazzino

26 Aprile 2011, Sesto Fiorentino, Firenze - Nel moderno mercato globale, le imprese devono fronteggiare le crescenti difficoltà derivanti dalla necessità di gestire in maniera efficace ed efficiente l’approvvigionamento di materiali e la distribuzione dei prodotti offerti.

Le imprese devono trovare soluzioni funzionali all’ottimizzazione degli spazi fisici dell’impresa, alla razionalizzazione dei trasporti e delle scorte, alla pianificazione dei processi di produzione e distribuzione e al coordinamento del personale impiegato nella gestione del magazzino, in modo da garantire la massima soddisfazione del cliente al minor costo possibile.

OmniaGroup offre la soluzione ideale per supportare l’impresa nella gestione della propria Supply Chain, attraverso un avanzato software di gestione della logistica di magazzino. Il sistema informatico realizzato da OmniaGroup consente la continua evoluzione delle logiche di accordo con fornitori e clienti, evitando di porre limiti strutturali o infrastrutturali agli sviluppi dell’impresa. OmniaGroup, infatti, s’impegna a considerare le esigenze del cliente come il punto da cui partire per fornire soluzioni che siano utili al suo lavoro quotidiano.

Non a caso, un’azienda del calibro di Coop Italia ha affidato ad OmniaGroup l’implementazione dei sistemi informativi legati al proprio core business, la logistica di magazzino.La stretta collaborazione con OmniaGroup ha consentito a Coop Italia di migliorare sensibilmente la propria Supply Chain, incrementando il volume di merce movimentata ed ottimizzando il processo di rifornimento ai negozi del circuito Coop.

Pertanto, le imprese e i professionisti che decidessero di collaborare con OmniaGroup avrebbero la possibilità di cooperare con una delle più grandi realtà italiane in campo informatico e potrebbero contare sulla garanzia di commissioni elevate, su un’assistenza continua e puntuale e sulla massima trasparenza nei rapporti commerciali.

Mediante la compilazione del form apposito, le imprese e i professionisti che lo desiderano possono aderire al “Partner Program Omnia Group” ed avviare una collaborazione mutualmente vantaggiosa, divenendo Partner Servizi IT di OmniaGroup.

Per contattare OmniaGroup e richiedere preventivi o approfondimenti sui servizi erogati è possibile utilizzare l’indirizzo e-mail press (at) omniagroup.it, telefonare al numero 055 5383250, inviare un fax al numero 055 420916 oppure rivolgersi direttamente alla sede principale, in Viale Luciano Lama, 23 a Sesto Fiorentino (FI, CAP 50019)

Distribuzione professionale comunicati stampa internet
Comunicati-Stampa.com / Pivari.com
fabrizio (at) pivari.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl