Montascale Otolift Mod. Giada per scale diritte

Quando un'Azienda, leader a livello mondiale nel proprio settore, si impegna costantemente a mettere tutta la propria esperienza ed avanzata tecnologia al servizio delle esigenze del cliente è in grado di realizzare prodotti ottimi, in cui ad un altissimo livello qualitativo si unisce l'eccellenza del servizio che ogni cliente legittimamente desidera ricevere.

28/apr/2011 10.32.59 Otolift Contatta l'autore

Quando  un’Azienda, leader a livello mondiale nel proprio settore, si impegna costantemente a mettere tutta la propria esperienza ed avanzata tecnologia al servizio delle esigenze del cliente è in grado di realizzare prodotti ottimi, in cui ad un altissimo livello qualitativo si unisce l’eccellenza del servizio che ogni cliente legittimamente desidera ricevere.

È il caso di  montascale, l’azienda olandese nata più di 100 anni fa e da tempo affermata anche in Italia, che da oltre 50 anni si dedica costantemente alla ricerca delle più avanzate soluzioni ai problemi della mobilità domestica ed al superamento delle “barriere architettoniche’.

Oggi oltre 100.000 utenti in tutto il mondo, sono soddisfatti utilizzatori dei MONTASCALE Otolift!

Perchè un sempre crescente numero di utenti si affida ai prodotti Otolift per la soluzione delle proprie esigenze?
Che cosa è davvero importante per chi intende avvalersi di un montascale?
La risposta è chiara: il desiderio di ritrovare maggiore indipendenza, libertà di movimento, comodità e dunque, più serenità.

Come ottenere tutto questo? Fondamentalmente attraverso due aspetti essenziali:
- un prodotto eccellente, che garantisca funzionalità, affidabilità, sicurezza, qualità costruttiva e materiali di alto livello, ma anche raffinato gusto estetico con la più ampia possibilità di personalizzazione

- un servizio straordinario, che comprende la possibilità di provare il prodotto prima di deciderne l’acquisto, il supporto della più qualificata consulenza non solo tecnica ma anche fiscale per ottimizzare l’investimento, la rapidità e la puntualitàdella consegna, l’installazione veloce ed impeccabile, l'assistenza per tre anni subitanea.

In pratica, cosa significa?
 Anzitutto, prima e unica in Italia, Otolift mette a disposizione gratuitamente quanto occorre per far provare il Montascale comodamente a casa del Cliente! L’utente interessato, che desideri, prima di decidere un acquisto così importante, verificare di persona le qualità di ogni prodotto Otolift e non abbia modo di raggiungere uno degli show-room Otolift di zona, può semplicemente richiedere la visita a domicilio del “furgone demo”, col supporto del Consulente Otolift che fornirà tutte le indicazioni necessarie sul prodotto e sul servizio.

Prendiamo ad esempio il modello Giada, Montascale per scale diritte interne.

Qualità assoluta, affidabilità e sicurezza.

Il Montascale GIADA, al pari di tutti i prodotti Otolift, offre 36 mesi di garanzia totale dalla data di installazione (unica in Italia).

Ciò è reso possibile grazie a:
- scelta dei migliori materiali (dalla sottile rotaia “salvaspazio” in alluminio ultraleggero che abbina sicurezza, stabilità e comfort, ai rivestimenti della poltroncina in tessuto, pelle o alcantara, rimovibili per permetterne la facile pulizia, al motore elettrico potente e silenzioso completo di dotazioni di sicurezza e di batterie ricaricabili per garantirne il funzionamento anche in caso di mancanza di corrente elettrica)
- moderne tecnologie costruttive (gestite totalmente all’interno delle unità produttive Otolift)
- modalità di installazione rapide, puntuali ed accurate, in grado di assecondare le specifiche esigenze del Cliente adattandosi nel modo più efficace alle caratteristiche dell’ambiente.

Ampia personalizzazione.

GIADA presenta le più opportune funzionalità che un Montascale di alta qualità deve avere, quali ad esempio:
- la poltroncina che può ruotare per favorire l’accesso e la discesa,
- i dispositivi salva-spazio (quando non è in uso, la poltroncina può essere facilmente ripiegata per ottenere un ingombro totale di meno di 30 centimetri, compresa la rotaia brevettata montata aderente al muro, che occupa meno di 9 cm!)
- i due telecomandi portatili o fissabili a parete per il più agevole controllo e richiamo della poltroncina, dotati di dispositivo di sicurezza per evitare l’uso accidentale o indesiderato (compresa la chiave di attivazione estraibile).

Ma GIADA, come ogni prodotto Otolift, si distingue anche per la straordinaria possibilità di personalizzazione, non solo per quanto riguarda la realizzazione “su misura” ma anche in termini di finiture. L’utente può infatti scegliere sia il colore dell’intero prodotto (oltre a tre colori di base è disponibile un’ampia gamma di varianti a scelta del cliente), sia il tipo di rivestimento della poltroncina, che può addirittura essere realizzato con materiali (stoffa, pelle o altro) forniti dal cliente stesso! È così possibile armonizzare facilmente il montascale con l’ambiente domestico!

Ottimizzare l’investimento e’ possibile!

Una scelta di qualità senza compromessi rende sempre conveniente l’investimento su un bene che garantisce un servizio efficiente e destinato a durare nel tempo. Ma nel caso specifico, la convenienza può derivare anche da aspetti di facilitazione fiscale di cui molti utenti non sono a conoscenza o che non di rado vengono considerati troppo difficili e complessi da ottenere. Spesso ci si lascia intimorire dalla prospettiva di doversi inoltrare nei meandri della burocrazia: per questo motivo è opportuno avvalersi del supporto dei Consulenti Otolift, che sono a disposizione per fornire all’utente le necessarie informazioni ed assisterlo in modo semplice e gratuito.