www.BetAdvisor.com primo sito di pronostici sportivi online a ricevere la certificazione ISO 9001. www.BetAdvisor.com on line dal febbraio 2010 è l'unica piattaforma europea di pronostici sportivi ad aver ricevuto la certificazione di Qualità ISO 9001.

29/apr/2011 15.33.24 Business France Italia Contatta l'autore

Il sito che copre il calcio, le corse di cavalli, il rugby, il tennis, il basket, il football americano e l’hockey su ghiaccio si avvale di analisti professionisti che forniscono i pronostici prima di ogni partita. I pronostici e i risultati sono verificati da organizzazioni esterne, quali  Sports-Tipsters.co.uk e RacingProofing.com.

www.BetAdvisor.com ha ricevuto la certificazione ISO 9001 nell'aprile 2010 per i suoi algoritmi, la trasparenza delle sue informazioni e il suo servizio clienti. Una prima a livello mondiale per un sito internet di scommesse sportive. BetAdvisor risulta essere, dunque, il sito più affidabile e più trasparente del settore: i suoi obiettivi sono l’Efficienza e la Fiducia.

« Fedeli alle nostre esigenze di qualità, consigliamo con molta cura i nostri clienti sulle strategie da utilizzare per scommettere. Non solo forniamo le informazioni provenienti dai migliori scommettitori mondiali, ma offriamo anche la garanzia di un servizio clienti reattivo e competente, disponibile 7 giorni su 7. I nostri clienti possono, ad esempio, contattarci direttamente via chat, per ottenere consigli in tempo reale su una scommessa o per essere orientato nella scelta di un esperto dei pronostici.», spiega Guillaume Pernette, direttore delle operazioni presso BetAdvisor.com.

«La nostra strategia, basata sull'innovazione, ci ha portato ad ampliare i nostri servizi alle piattaformi mobili. I nostri servizi potranno essere utilizzati da qualunque Smartphone già a partire da marzo 2011, e questo permetterà alla nostra clientela di scommettere in modo ancor più rapido», aggiunge Guillaume Pernette.

I servizi di BetAdvisor offrono delle funzionalità uniche :

- Ricezione in tempo reale dei pronostici sul vostro telefono cellulare, via sms o e-mail: come in borsa, la velocità con cui dovete prendere una decisione è cruciale, i quotazioni cambiano rapidamente. La velocità con cui ricevete le informazioni sono l'elemento chiave per i vostri guadagni a lungo termine.
- Appena uno dei nostri analisti pubblica il suo pronostico, lo riceverete sul vostro telefono. Nel caso di consigli pubblicati a propositi di partite in corso (scommesse live), il tempo di comunicazione è ridotto a meno di un secondo.
- Potete disdire il vostro abbonamento in qualunque momento: Se non siete in grado di scommettere per un certo periodo (vacanze, assenza di connessione internet,...), BetAdvisor vi offre la possibilità di sospendere il vostro abbonamento per un periodo massimo di un anno.
- Cambiate gratuitamente l'analista che vi fornisce i pronostici: ogni abbonamento di durata superiore a un mese vi permette di cambiare gratuitamente l'analista, una volta al mese. Questo vi permette di affidarVi a 12 diversi professionisti durante un abbonamento annuale.
- Valutate e pubblicate la vostra opinione sui professionisti che vi seguono.
- Feedback della vostra performance: In base alla vostra scelta di analista, BetAdvisor fornisce delle simulazioni molto precise a proposito dei guadagni che avete realizzato grazie al analista da voi scelto.

La nostra offerta per una prova gratuita di 7 giorni permette l'accesso completo ai nostri servizi e alle loro funzionalità.

Precisazione importante: Betadvisor.com non è sito di scommesse on line ma di pronostici. Per scommettere in modo legale e sicuro, rivolgetevi ad un sito autorizzato dall’AAMS per il gioco a distanza.

Per contattarci:
Guillaume Pernette, direttore delle operazioni