Borsa di studio totale per il Master in Turismo Congressuale & Organizzazione di Eventi

Borsa di studio totale per il Master in Turismo Congressuale & Organizzazione di Eventi

13/ott/2005 17.06.57 Connecting-Managers Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Gentile Collega,

Connecting Managers ®, in qualità di ente patrocinatore, in collaborazione con il Centro Studi Comunicare l'Impresa, sta promuovendo un progetto formativo che ha un'attenzione specifica alla selezione di giovani laureati, interessati al mondo dell'organizzazione di eventi.

Il Master in Turismo Congressuale & Organizzazione di Eventi, si caratterizza per la forte interazione con il mondo del lavoro e prevede, oltre la parte didattica d'aula all'estero, l'inserimento degli allievi in stage della durata di 500 ore (3 mesi) presso aziende del settore turistico, alberghiero e congressuale, società di organizzazione di eventi.

Con l'intento di contribuire alla creazione e valorizzazione di figure professionali qualificate in un settore nuovi dell'economia nazionale, Connecting Managers® ha deciso di riservare ad un ristretto numero di giovani laureati in materie umanistiche, ritenuti particolarmente meritevoli, l'opportunità di concorrere all'assegnazione di una borsa di studio a copertura totale dei costi di partecipazione.

La borsa di studio del valore di 6.300,00 euro, copre i costi di iscrizione al Master incluse le spese di trasferimento aereo e di soggiorno a Barcellona per la durata della didattica d'aula.

COME CONCORRERE ALL'ASSEGNAZIONE DELLA BORSA (ENTRO IL 25 OTTOBRE)

Il termine per candidarsi a concorrere alla borsa di studio è il 25 ottobre p..v., per i dettagli è possibile visitare questa pagina apposita (ATTENZIONE: Per visualizzare la pagina è richiesta la registrazione gratuita al sito, se non sei registrato clicca qui).

Luigi Fusco
Presidente Connecting Managers®

 

-----------------------------------------
Comunicazione inviata con
MailUp

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl