È on-line la versione russa del sito web musaphoto.com

05/mag/2011 16.13.50 Musa Photo Contatta l'autore

Lo studio fotografico Musa Photo è specializzato nell’offerta di servizi foto e video agli sposi più esigenti. Dai noti VIP Italiani agli stranieri che scelgono l’Italia come destinazione delle loro nozze, passando per la “ragazza della porta accanto” che vuol distinguersi per un servizio fotografico di prestigio, ogni anno un selezionato numero di sposi si affida ai professionisti Musa Photo nel "giorno più bello". Basato a Lucca, in Toscana, lo studio fotografico Musa Photo realizza servizi fotografici e video di matrimonio prediligendo l’approccio fotogiornalistico, spesso chiamato anche reportage matrimoniale. Oltre ai servizi foto e video, Musa Photo propone opzioni esclusive per gli sposi più ricercati, compresa la trasmissione in diretta delle nozze. Lo studio fotografico lucchese lavora prevalentemente per matrimoni nelle più belle location della Regione; oltre a Lucca: Firenze, Siena, San Gimignano, la Versilia, Forte dei Marmi e la vicina Liguria con Portovenere, le Cinque Terre e il Golfo dei Poeti. L'impegno dei fotografi Musa Photo è costante anche presso le più rinomate location italiane: Venezia, Roma, l'Umbria, Capri e l’area di Napoli (Amalfi, Positano e il Golfo di Sorrento). I fotografi e gli operatori video Musa Photo lavorano anche per un numero selezionato di matrimoni all’estero.

Musa Photo compie oggi un importante ampliamento nell’offerta di servizi per i Clienti stranieri con il lancio della versione in lingua russa del sito web ufficiale musaphoto.com. Questa versione localizzata del sito nasce per rispondere all’esigenza di aumentare la vicinanza culturale con la sempre più vasta clientela russa. Nella preparazione della versione in russo è stata profusa molta energia per evitare una mera traduzione del materiale già disponibile on-line in inglese e italiano. Forti di una lunga esperienza a contatto con Clienti internazionali, i professionisti Musa Photo hanno cercato di individuare la combinazione di fotografie e video capace di venire incontro ai gusti della clientela russa. Non dimenticando le abitudini di navigazione di un pubblico, come quello russo, che mantiene forti specificità rispetto all’utenza occidentale, si è cercato di rispondere adeguatamente anche ad alcuni fabbisogni tecnici emersi in fase di analisi preliminare. La versione localizzata in russo del sito musaphoto.com è on-line a partire da oggi, 5 maggio 2011. Accessibile dalla home page del sito principale, come già la versione inglese e quella italiana,  la versione russa può essere anche raggiunta direttamente digitando l’URL http://www.musaphoto.com/ru. Accedendo da quest’ultimo indirizzo è possibile fruire della localizzazione in lingua russa come di un minisito autonomo, che resta collegato in ogni pagina anche alle versioni italiana e inglese.

La localizzazione in russo del sito musaphoto.com rappresenta solo la prima delle iniziative che Musa Photo metterà in campo, entro il 2011, per una più forte presenza nel mercato internazionale della fotografia di matrimonio.