A maggio le spese di spedizione sono gratis!

09/mag/2011 12.49.34 Quimall - Forniture uffici Contatta l'autore

Spese di spedizione gratuite per i tuoi ordini su Fotostampadiscount. La promozione è valida tutto il mese di maggio e richiede come minimo d'ordine solamente 40 EUR. Approfittane per provare la qualità delle nostre stampe, risparmiando sui costi di spedizione (5,00 EUR). Per accedere all'iniziativa basta inserire in fase di pagamento il codice MSMXERNW2PDR.

Fotostampadiscout è il nuovo sito internet per la stampa di foto album, gadget creativi (mouse pad, tazze, magneti) e t-shirt personalizzate. Attraverso un software di editing grafico puoi dar sfogo alla tua immaginazione, scegliere tra i tantissimi articoli in vendita e completare l’acquisto online. Fotostampadiscount è il miglior sito a prezzi bassi dove acquistare prodotti fotografici con la qualità Canon.

Con la promozione abbiamo voluto facilitare i nuovi clienti a provare i nostri prodotti, speriamo inoltre di coinvolgere anche la maggior parte degli utenti Internet che ancora non acquista online ma che vede con interesse a questa possibilità! Ordinare da Internet vuol dire risparmiare sul prezzo, ricevere il tutto comodamente a casa, completare gli acquisti in modo semplice e veloce!

Il team Fotostampadiscount