Quest Software acquisisce RemoteScan

QUEST SOFTWARE ESTENDE LA SUA PRESENZA NEL MERCATO DELLA VIRTUALIZZAZIONE DESKTOP CON L'ACQUISIZIONE DI REMOTESCAN RemoteScan, leader di mercato con 20.000 clienti nella scansione e imaging in ambienti desktop virtualizzati, integra la soluzione vWorkspace di Quest Roma, 9 maggio 2011 -Quest Software, produttore leader di soluzioni innovative che semplificano la gestione dell'IT, annuncia l'acquisizione di RemoteScan, produttore di software a capitale privato specializzato in soluzioni per applicazioni di scansione e imaging in ambienti desktop virtuali.

09/mag/2011 15.10.06 Sound PR Contatta l'autore

QUEST SOFTWARE ESTENDE LA SUA PRESENZA NEL MERCATO

DELLA VIRTUALIZZAZIONE DESKTOP CON L’ACQUISIZIONE DI REMOTESCAN

RemoteScan, leader di mercato con 20.000 clienti nella scansione e imaging

in ambienti desktop virtualizzati, integra la soluzione vWorkspace di Quest

Roma, 9 maggio 2011 Quest Software, produttore leader di soluzioni innovative che semplificano la gestione dell’IT, annuncia l’acquisizione di RemoteScan, produttore di software a capitale privato specializzato in soluzioni per applicazioni di scansione e imaging in ambienti desktop virtuali. RemoteScan è leader riconosciuto a livello mondiale nelle soluzioni software per la connettività di dispositivi di scansione e imaging in Windows® Terminal Server, Quest vWorkspace, Citrix® XenDesktop e XenApp® e in tutti gli altri ambienti di rete RDP, ICA e LAN virtualizzati. Quest® vWorkspace è, invece, una delle soluzioni di desktop virtuale e di accesso leader di settore. Insieme, i punti di forza complementari di RemoteScan e vWorkspace offriranno una più vasta offerta, flessibilità e funzionalità per ogni tipo di cliente.

RemoteScan è la soluzione software leader per il supporto di dispositivi di scansione e imaging in ambienti desktop Windows virtualizzati, essenziali per il workflow in uffici digitalizzati, per la gestione dei documenti e per sistemi software EMR (Electronic Medical Record) ed EHR (Electronic Health Record). Disponibili a partire dal 2003, i prodotti RemoteScan sono diventati lo standard di riferimento nel fornire supporto driver per dispositivi di scansione e imaging nella virtualizzazione desktop, in particolare nei mercati della sanità e della finanza.

"L'aggiunta della tecnologia RemoteScan al portafoglio di virtualizzazione desktop di Quest accresce in modo significativo la nostra importanza strategica in questo mercato", dichiara Doug Garn, Presidente e CEO di Quest Software. "In qualità di fornitore leader di soluzioni di scansione e imaging per ambienti desktop virtuali, RemoteScan vanta un portfolio di oltre 20.000 aziende clienti. Inoltre, l’enorme successo riscosso del modello di vendita on-line di RemoteScan offre a Quest la possibilità di intraprendere nuovi e dinamici percorsi nel mercato della virtualizzazione desktop".

Quest vWorkspace offre una gestione unificata di tecnologie di virtualizzazione desktop multiple, consentendo alle aziende di offrire la soluzione più a basso costo per ciascuna classe di utenti, con una vasta scelta di dispositivi di accesso client e tipi di connettività tra cui iPad, tablet Android, PC e Mac, che operano su 3G/4G, LAN, WAN e VPN. RemoteScan estende i dispositivi di scansione e imaging supportati da tutte le piattaforme di virtualizzazione desktop, tra cui vWorkspace, accelerando l'adozione e l'incremento del valore degli investimenti di virtualizzazione desktop.

I clienti che prendono in considerazione l'implementazione della virtualizzazione desktop o l’espansione possono utilizzare gratuitamente lo strumento di assessment VDI di Quest per determinare quale tipo di virtualizzazione desktop è più adatto a ciascuna classe di utenti e al proprio flusso di lavoro. Questo consente loro di minimizzare il costo medio di delivery dei desktop virtuali Windows e delle applicazioni per ogni utente. Alimentato con tecnologia Liquidware Labs, Quest VDI Assessment è disponibile gratuitamente.

Tweet: #Quest acquisisce RemoteScan; aggiunge la migliore tecnologia di supporto scanner per la virtualizzazione desktop http://bit.ly/mtcEjN

Quest Software

Quest Software semplifica e riduce il costo della gestione IT per oltre 100.000 clienti a livello mondiale. Le nostre  soluzioni innovative rendono più semplice la soluzione dei problemi più complicati legati alla gestione dell’IT, permettendo ai clienti di risparmiare tempo e denaro in ambienti fisici, virtuali e cloud.

www.questsoftware.it

Quest, Quest Software e il logo Quest sono marchi o marchi registrati di Quest Software negli Stati Uniti e in altri Paesi. Tutti gli altri nomi menzionati possono essere marchi dei loro rispettivi proprietari.

Dichiarazioni previsionali

Questo comunicato stampa contiene previsioni, dichiarazioni e altre informazioni, relative alla nostra acquisizione di RemoteScan, che potrebbero essere considerate dichiarazioni previsionali. Tali dichiarazioni previsionali si riferiscono, ma non sono limitate, alla combinazione delle tecnologie RemoteScan con offerte di prodotti Quest, alle capacità di tali tecnologie e alle offerte e ai benefici futuri per i clienti Quest. Queste dichiarazioni sono basate sulle attuali aspettative e ipotesi che sono soggette a rischi e incertezze. I risultati effettivi potrebbero differire materialmente da quelli anticipati a causa di diversi fattori, tra cui: i rischi che la transizione o l'operazione di integrazione possano turbare gli attuali piani, progetti e azioni, e la nostra capacità di riconoscere i benefici dell'acquisizione; le limitazioni o i ritardi nella spesa IT; le variazioni sfavorevoli delle condizioni economiche generali o di mercato; la nostra capacità di integrare con successo il personale, i prodotti e le tecnologie di RemoteScan nell’offerta di prodotti Quest; i fattori competitivi, compreso il consolidamento del settore, l'ingresso di nuovi concorrenti sui mercati dei prodotti RemoteScan e di nuovi prodotti e iniziative di marketing da parte dei nostri concorrenti; la nostra capacità di mantenere il personale esistente e di assumere e mantenere il personale qualificato; altri rischi descritti di volta in volta nei documenti Quest depositati presso la SEC . Per una discussione su questi e altri rischi connessi, si prega di fare riferimento ai nostri recenti documenti depositati alla SEC, compreso il nostro Annual Report su Form10-K per l'esercizio chiuso il 31 dicembre 2010, disponibili sul sito web della SEC all'indirizzo www.sec.gov. I lettori sono invitati a non fare eccessivo affidamento su tali dichiarazioni previsionali che valgono solo in relazione alla data della stessa. Non ci assumiamo alcun obbligo di aggiornare le dichiarazioni previsionali in relazione a eventi o circostanze successivi alla data della stessa.

Per ulteriori informazioni:

+39 02 205695.27
Fax +39 02 205695.20
www.soundpr.it

Sound PR is Public Relations Global Network exclusive Italian member (www.prgn.com).

Copyright © Sound Public Relations Srl All rights reserved. All information contained in this e-mail (including any attachments hereto) is confidential and proprietary to Sound Public Relations Srl ("Sound PR"). If you are not the intended recipient, please notify us immediately by telephone or e-mail and destroy this communication. By reading this e-mail, you are agreeing that you will not copy, disclose or use this e-mail or any of the ideas, concepts or information contained herein without Sound PR’s prior written permission.